Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Vietnam,Laos,Cambogia e Thailandia

Salve a tutti,sono un fotografo freelance che ama la natura, paesaggi e culture e che ahimè la mia stessa passione trasformata in lavoro mi ha portato lontano da ciò,occupandomi adesso quasi esclusivamente di Moda, ma il camminare, fotografare,viaggiare e conoscere farà sempre parte di me.

Come da titolo io e la mia ragazza stiamo organizzando un viaggio low cost a zaino,in puro stile avventuroso ma con le dovute precauzioni e organizzazioni, per veri curiosi di posti e cose nuove negli angoli più remoti della terra .

In breve vorrei farlo a cavallo tra novembre e dicembre per condizioni climatiche di quei posti più favorevoli, per il numero di giorni,in realtà personalmente non ho un limite ma penso dai 20gg in su; ho cominciato a fare una sorta di scaletta delle città da visitare quasi ogni giorno, dando come priorità il Vietnam e finendo un po' in relax su qualche spiaggia della Thailandia.

In base al programma che si potrà fare insieme dormiremo in case (bellissime e caratteristiche molto economiche, dai 10€/20€ a notte) dei posti stessi appena visitati e mangiando un po' per strada quello che ci offrono questi posti magifici.

Lo scopo di questo viaggio (e di questo annuncio) è di condividere una bellissima esperienza legando nuove amicizie.

A presto ^ ^       

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

klaus107

klaus107

Ciao!

Io e mia moglie abbiamo in mente lo stesso tipo di viaggio, anche noi siamo appassionati di fotografia, e ci siamo aggregati alla partenza del 4 novembre dell'itinerario Laos e cambogia freak style. Il percorso proposto è molto avvincente, rispetto a quello che hai scritto resta fuori solo il Vietnam...dura quasi 3 settimane...al termine delle quali noi stiamo aggiungendo una settimana di mare a Ko Samui ;)

Stiamo cercando due persone per completare il gruppo e partire! Organizziamo insieme?

Ven 18/09/2015 - 21:37 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.