Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Viaggio Stati Uniti

Ciao ragazzi/e sono di Trieste, sto cercando qualcuno che abbia voglia di condividere con me gli Stati Uniti. Ci sono già stata due volte nella mia vita e mi sono innamorata!!!!! Come periodo ho messo settembre, perché più economico, ma sarei disposta anche per giugno. Non sono ancora pratica del sito quindi non so ancora bene come funziona



Saluti a tutti

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Quando vi pare, basta che si vada!
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao Biky,

anche io sto progettando un viaggio negli Stati Uniti e stavo giusto pensando ai tuoi stessi periodi (giugno o settembre) e per me invece sarebbe la prima volta!

Tu dove vorresti andare? E dove sei già stata? 

Io vorrei fare Arizona (Grand Canyon, Monument Valley ecc) e mi piacerebbe unire una città; pensavo a S. Francisco. Però devo ancora chiarirmi bene le idee perché non so di preciso quale sarà il mio budget.. quindi, "mal" che vada mi va benissimo anche New York! insomma, sono aperta a varie opzioni!

 

ciaooo

Dom 29/03/2015 - 20:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Biky

Biky

Ciao Valentina, quello che vorresti fare tu, io l'ho già fatto, ma sono aperta a varie opzioni, gli Stati Uniti sono immensi. Gli itinerari sono tantissimi, basta decidere e partire

 

ciaoo

 

P.S. ti ho scritto in privato

Lun 30/03/2015 - 10:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ivan69

Ivan69

Stati Uniti è un po' vago anche se molto interessante. Dove vorresti andare di preciso? Io sarei disponibile a vagliare proposte per la Route 66 o per il sud-est.

Mar 31/03/2015 - 20:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Biky

Biky

In effetti hai ragione, Stati Uniti è un po vago, accetto proposte come questa della ruote 66 o Sud-Est. come periodo settebre ti andrebbe bene?

Mer 01/04/2015 - 10:37 Collegamento permanente

Ciao,

io sono toscana!

Effettivamente tu hai già fatto esattamente tutto quello che interessa anche a me.. peccato..

Ho visto tra i viaggi di Vagabondo un California on the road, ti potrebbe interessare anche se è un bis di ciò che hai già visto?

Io credo proprio che mi butterò su quello oppure, se avrò problemi di budget, opto per la sola New York.

Anche la route 66 mi affascina tantissimo ma è un viaggio che richiede troppi giorni e una spesa non indifferente..

Che dici?

Ciao ciao

 

Mer 01/04/2015 - 19:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Annab2311

Annab2311

Ciao Biky e Valentina,

la sola New York, con eventuali gite di una giornata a Washington e/o a Boston, vi potrebbe interessare? A me piacerebbe molto anche il Maine, ma temo vada organizzato bene e con molto anticipo.

Comunque, io purtroppo non posso prendere ferie a giugno, però potrei cercare di avvicinarmi il più possibile a settembre, chiedendo in ufficio di posticipare le mie solite ferie di metà agosto all'ultima settimana, per esempio dal 25/26 agosto al 01/02 settembre.... Per voi agosto non è fattibile o è solo questione di costi? Perché ho appena fatto una ricerca con Kayak e Last Minute e vedo che si trova ancora qualche volo nelle date che vi ho indicato con una spesa entro i 400 euro (da Milano con 1 scalo).

Per quanto riguarda i pernottamenti non ci sarebbero problemi, anzi ho visto che alcuni posti sono più economici ad agosto rispetto a settembre o giugno, che comunque sono considerati mesi di alta stagione; poi ci sono le varie soluzioni con Airbnb e se fossimo 3 riusciremmo a stare su cifre ragionevoli....

Puo interessare?

Ciao, Anna

 

Mar 14/04/2015 - 00:00 Collegamento permanente

Ciao Biky io mi starei organizzando per gli stati uniti Sono orientato verso  gli Stati dell'ovest nord o sud  per me è indifferente,on the road,il periodo per me possibile e da metà ottobre.Sono nuovo di Vagabondo non so se ti giunge questo messaggio.Ciao

Mar 21/04/2015 - 04:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sharon762

sharon762

qualcuno disposto a prtire il 25/04?

Mar 21/04/2015 - 11:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

audreymimi

audreymimi

Ciao!!

avete deciso niente poi riguardo a questo viaggio?? sarei interessata anche io agli Usa in settembre!!

Gio 25/06/2015 - 11:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

caffy

caffy

Ciao a tutti, sono una nuova vagabonda,

sto cercando compagni di viaggio per l'avventura on the road sulla route 66. Qualcuno interessato per l'ultima data disponibile (dal 29 ott all'11 nov)?

Causa lavoro posso solo viaggiare da novembre a marzo ma in questi periodi sono molto flessibile, quindi magari se usciranno nuove date per questo viaggio si può vedere chi è disponibile. 

Un saluto

Ven 26/06/2015 - 00:47 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.