Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

viaggio settembre

ciao a tutti,

sono Chiara, 28 anni di Torino.

Al momento sono in valutazione per un viaggetto, ferie dal 13 al 21 settembre. La mia idea era Istambul e Cappadocia (già visto viaggi organizzati ma vorrei stare sotto i 1000 euro), se non si riesce mi aggraederebbe anche Portogallo , Corsica, Grecia, o anche altro, al limite anche un we lungo in qualche capitale.

Chi ci sarebbe? Possiamo iniziare a parlarne e vedere di organizzare qualcosa,

ciao a tutti

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Le mie vacanze sono queste, non possono cambiare
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

ciaoalex1

ciaoalex1

Ciao,

anch'io sono in ricerca di un viaggetto dopo il 7 settembre.

Stavo valutando di aggregarmi ad un giro ad Amsterdam però è dal 19 al 23 settembre, oppure mi sarebbe piaciuto di più un giro "on the road" a Spalato, Sarajevo, Dubrovnik e Montenegro in auto da organizzare un gruppetto partendo dai dintorni di Venezia, decisamente cheaper !

Fammi sapere se sei interessata.

Ciao

 

 

 

 

Dom 10/08/2014 - 20:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

erinni

erinni

Avrei le ferie anche io ma ero + interessata al mare, Grecia o Corsica o sud della Spagna..

La cosa può interessare?

Lun 11/08/2014 - 14:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sara_116

sara_116

ciao,

vorrei partire una settimana nella seconda parte di settembre, al caldo (magari mare/ mare e cultura). Pensavo a : Marocco, Grecia, Andalusia o Isole (Lampedusa, Pantelleria), un posto dove potersi fare ancora il bagno...

sara

Gio 14/08/2014 - 13:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

estelos

estelos

Buongiorno, io sarei interessato a grecia isole oppure alla cappadocia dove non sono mai stato. il periodo va bene, e settembre è un mese splendido.

Ci sono voli ryanair molto economici per molte isole greche... sono stato in molte isole, mi interesserebbe visitarne di nuove (es. cefalonia e da li anche muoversi su altre isole, Itaca, o Zante).

butto lì questa idea....

 

 

 

Gio 14/08/2014 - 16:02 Collegamento permanente

Gentile Chiara pensavo a queste mete per conciliare il tempo di una settimana, un buon itinerario storico culturale, paesaggi e mare unici e con un budget sotto gli euro 1000:

I- Grecia: Isole del mar Ionio (Rivivere i luoghi dell'Odissea di Omero e della mitologia greca nonchè il periodo di dominazione veneziana, molte fortezze e palazzi.) Ci si arriva in traghetto facilmente dalla Puglia!

Le isole sono Itaca, Cefalonia, Corfù , Zacinto.

II- Grecia: Laconia. Anche qui migliaia di siti archeologicici dell'epoca classica (come Sparta) ma anche medievale specialmente bizantina. Il mare a sud a sud è uno dei più belli del mediterraneo. I prezzi non sono cari per niente a differenza di tanti posti "commerciali" e qui è veramente pieno di storia.

III- Turchia: Istanbul (non serve che dica le 2043438473 bellezze da visitare :D) e da li potresti visitare la leggendaria Troia (260 km) vicino alla costa dove c'è un mare stupendo!!


IV- Turchia Capadocia: E li mi farei tutti i setti giorni perchè di luoghi da visitare ce ne sono davvero TANTI! Tantissime grotte e siti archeologici della civiltà a Ittita ma niente mare :(

 

Un salutone!

Sab 16/08/2014 - 14:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Maddadb

Maddadb

Ciao,

Cosa diresti di Lampedusa ?

Mad

Lun 18/08/2014 - 01:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

chiaraS85

chiaraS85

bella  l'idea delle isole greche, diciamo che sto acnora contrattando con amica per la turchia. Al limite ci aggiorniamo

Lun 18/08/2014 - 09:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

erinni

erinni

..Io necessito di una vacanza "marina" non avendone fruito x tutta l' estate.. ho visto delle offerte convenienti in caicco che toccano un pò di isole.. ma li bisognerebbe essere un gruppetto.. se qlc è interessato..

Lun 18/08/2014 - 14:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

chiaraS85

chiaraS85

Volendo fare il tour delle ioniche esistono dei traghetti tra le varie isole immagino..ma non trovo unca compagnia locale, qualcuno sa?

Lun 18/08/2014 - 16:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

GG

GG

www.greek-islands-ferries.gr

considera cmq che qualche isola è grossotta, ad es Cefalonia, e se vuoi vedere.i.posti più belli di ciascuna forse conviene concentrarsi su poche isole

Lun 18/08/2014 - 17:18 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.