Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

viaggio relax e divertimento a Bangkok

Salve a tutti, per ora solo in via provvisoria, sto cercando di tastare il terreno per chi fosse interessato a seguirmi in un "breve" viaggio a BKK (Bangkok)

la data è da definire, mi sto ancora informando sul periodo migliore per visitare la thailandia, ed evitare caldi assurdi o pioggie torrenziali!

potrebbe essere tra giugno e luglio come anche tra settembre ed ottobre, tutto da valutare.

Mi rendo conto che per la thailandia servirebbero minimo 2 settimane, io non le ho più...reduce da un viaggio in sud america, mi restano le briciole da giocarmi nell'arco di 7gg.

Motivo per cui la visita sarà circoscritta tra BKK e dintorni (in meno di 2 ore in auto si arriva al mare e alle spiaggie, ovviamente non a pukhet ne all'interno)

non sarà un viaggio culturale di templi e natura (purtroppo, quello lo farò nel 2017), sarà un full immersion di cinque o sei notti nella enorme BKK tra lussi e povertà, esagerazione e vita notturna, mare e palme per finire...se avanza tempo...

...cucina thailandese, mercatini, locali....e la sera vita notturna come è logico che sia in una città del genere.

se siete interessati, proponete, il viaggio è breve mi rendo conto.....io partirò in un modo nell'altro anche da solo....se c'è qualcuno meglio ;)

prenotando con qualche mese di anticipo, andata 200 euro e ritorno sempre 200 euro....quindi niente di particolarmente esagerato, anzi...ore di volo circa 12.

Se qualcuno ha info o c'è già stato, ben venga....

saluti!

Lascia un commento

T-rain

  • Città:
    Trento
PROFILO
  • Quando

    Quando vi pare, basta che si vada!
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.