Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Viaggio nell'isola che non c'e'

Salve a tutti, ho creato questo forum per cercare compagne di viaggio curiose come me di conoscere l'isola di Socotra.

E' da piu' di un anno che cerco informazioni su di essa. Finalmente ho scoperto che da novembre 2015 ci sono voli diretti per l'isola da Dubai e Sharajha negli Emirati Arabi.

Mi è stato assicurato che l'isola è tranquilla e sicura, anche se in Yemen la situazione è piuttosto grave. Il mese migliore per vedere la fioritura degli alberi "bottiglia" è Febbraio.

Ci vuole voglia di avventura e un po' di spirito di adattamento. Se qualcun' altro avesse il mio stesso sogno potremmo condividere questa bellissima esperienza insieme...

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

tony.wild

tony.wild

Ciao,mi chiamo Antonio da Milano 27 anni, sono un appassionato degli emirati arabi ( vado a dubai da 3 anni) ma questo posto mi alletta!!Parliamone,hai fb?

Mar 24/11/2015 - 16:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Francy-91

Francy-91

Sono passati giorni e nessuna ragazza mi ha contattato per fare questo viaggio insieme! Uffa, vorrà dire che non ci andrò nemmeno io :no:

Ma possibile che sono l'unica che ha la curiosità di scoprire questa isola?

Dom 29/11/2015 - 08:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

yle.for

yle.for

Non credo che tu sia l'unica. Anch'io vorrei andarci ma onestamente, non credo che questo sia il periodo migliore per affrontare un viaggio del genere. E oltretutto è fortemente sconsigliato dalla Farnesina. Se si può evitare di mettersi volontariamente nei casini, meglio, non credi???

Gio 21/01/2016 - 10:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

bosforo65

bosforo65

Ciao, non sono una ragazza e quindi chiedo solo informazioni perché anche a me Socotra interessa da tempo e il fatto che ci si possa arrivare senza passare dallo Yemen potrebbe facilitare di molto le cose.

Dici che ci si vola da Dubai e Sharajha. Hai qualche info in più sui voli? Da quel che trovo sul web, mi sembrano voli piuttosto cari (650$ da Dubai, a cui vanno aggiunti quasi altrettanti per andare da Bologna a Dubai) e operati da companie aeree, come la Yemenia e la Felix Air, che non brillano per curriculum.

Ven 22/01/2016 - 11:08 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.