Viaggio nell'isola che non c'e'

Scritto il 23 Nov 2015 da:
Card image cap

Francy-91  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere


Salve a tutti, ho creato questo forum per cercare compagne di viaggio curiose come me di conoscere l'isola di Socotra.

E' da piu' di un anno che cerco informazioni su di essa. Finalmente ho scoperto che da novembre 2015 ci sono voli diretti per l'isola da Dubai e Sharajha negli Emirati Arabi.

Mi è stato assicurato che l'isola è tranquilla e sicura, anche se in Yemen la situazione è piuttosto grave. Il mese migliore per vedere la fioritura degli alberi "bottiglia" è Febbraio.

Ci vuole voglia di avventura e un po' di spirito di adattamento. Se qualcun' altro avesse il mio stesso sogno potremmo condividere questa bellissima esperienza insieme...

Risposte



Risposte

Ciao,mi chiamo Antonio da Milano 27 anni, sono un appassionato degli emirati arabi ( vado a dubai da 3 anni) ma questo posto mi alletta!!Parliamone,hai fb? La mia mail è tony.vigilante@live.it

Mar, 11/24/2015 - 16:03 Collegamento permanente

Sono passati giorni e nessuna ragazza mi ha contattato per fare questo viaggio insieme! Uffa, vorrà dire che non ci andrò nemmeno io :no:

Ma possibile che sono l'unica che ha la curiosità di scoprire questa isola?

Dom, 11/29/2015 - 08:41 Collegamento permanente

Non credo che tu sia l'unica. Anch'io vorrei andarci ma onestamente, non credo che questo sia il periodo migliore per affrontare un viaggio del genere. E oltretutto è fortemente sconsigliato dalla Farnesina. Se si può evitare di mettersi volontariamente nei casini, meglio, non credi???

Gio, 01/21/2016 - 10:37 Collegamento permanente
bosforo65

Ciao, non sono una ragazza e quindi chiedo solo informazioni perché anche a me Socotra interessa da tempo e il fatto che ci si possa arrivare senza passare dallo Yemen potrebbe facilitare di molto le cose.

Dici che ci si vola da Dubai e Sharajha. Hai qualche info in più sui voli? Da quel che trovo sul web, mi sembrano voli piuttosto cari (650$ da Dubai, a cui vanno aggiunti quasi altrettanti per andare da Bologna a Dubai) e operati da companie aeree, come la Yemenia e la Felix Air, che non brillano per curriculum.

Ven, 01/22/2016 - 11:08 Collegamento permanente