Viaggio in Russia o Ucraina a Marzo

Scritto il 28 Feb 2018 da:
Card image cap

skywalker903  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Basta che si vada in questa stagione


Buonasera, mi chiamo Marco e ho 25 anni.

Da sempre ho avuto il sogno di poter visitare l'Ucraina o la Russia, ma purtroppo non sono mai riuscito a realizzarlo in quanto non ho trovato nessuno disposto a condividere con me questo viaggio.

 La mia idea sarebbe quella di visitare, nel corso di questo mese, l'Ucraina ( magari kiev Lviv e se si riesce passare mezza giornata a chernobyl ) oppure la Russia ( in particolare l'asse San Pietroburgo Mosca ). La durata del viaggio, cosi come la partenza, può variare in base alle esigenze, credo comunque sarebbe opportuno almeno 5 giorni per l'Ucraina e almeno una decina per la Russia.

 Il costo del volo non è altissimo, così come quello degli appartamenti/hotel, sopratutto se si prenota in qualche portale locale ( va bene anche scegliere strutture diverse ). Dal punto di vista organizzativo sono interessato sia alla storia, cultura e cibo locale, che sia alla nightlife ( seppur non sono un amante delle discoteche ) o più semplicemente a vivere il più possibile l'atmosfera che solo quei luoghi possono dare.

 Se qualcuno/a, di qualsiasi età, è interessato a condividere questa esperienza o ad avere maggiori info, può contattarmi tramite messaggio privato o mail traveldream93@gmail.com

Risposte