Viaggio in Peru periodo Aprile/Maggio o Settembre 2020

Scritto il 27 Giu 2019 da:
Card image cap

saretta_62  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ciao, mi piacerebbe fare un viaggio "fai da te" in Perù, per questo  cerco viaggiatrici-viaggiatori direi max 3 o 4 persone.

Vorrei fare anche trekking ma non troppo impegnativi.  L'idea sarebbe quella del giro classico del Perù con mezzi pubblici ....Lima, Paracas, isole Ballestas, Nazca, Arequipa, Canyon Colca,

Lago Titicaca, Puno, Cusco e Machu Picchu   più una capatina in Bolivia per visitare la capitale La Paz e Tiwanaku.  Da valutare anche 

una escursione alle montagne Arcobaleno e dormire una notte ad Amantani sul lago Titicaca.   Durata del viaggio18-20 giorni.  

Sto cercando con molto anticipo ma per entrare a Cusco mi dicono che occorre prenotare con molto anticipo gli ingressi sono limitati.

l'itinerario e' indicativo da concordare assieme. Preferirei conoscere prima gli eventuali compagni di viaggio.

A presto

Sara

 

 

 

Risposte



Risposte

ciao,siamo una coppia di latina e saremmo interessati alla tua proposta.siamo abituati a viaggiare anche con mezzi pubblici e a piedi.

marcello e lorena

Mer, 07/10/2019 - 16:36 Collegamento permanente

Ciao

bene quale periodo per voi potrebbe andare ? Io sono gia' in contatto con una ragazza di Bergamo prima di decidere vorrei conoscere le persone con cui parto. Siete disponibili a 2 o 3 gg. di trekking non impegnativo ?

Lasciatemi il numero con msg privato per sentirci con Wa.

Sara

Lun, 07/15/2019 - 17:30 Collegamento permanente