Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

viaggio in moto dal 28/07/2013 al 25/08/2013

Salve a tutti, cerco un compagno di viaggio per fare una traversata con moto in Romania, la meta si puo' decidere insieme, solo che io ho un problema...io ho africa twin del 1991 e ho un po' paura nel caso si rompe per strada (ho anche molti ricambi al seguito)...ora avendo questo problema io preferisco andare in posti dove facilmente (in caso di rottura moto) , posso ripatriare la moto in Italia con poca spesa.............io avevo pensato a due posti in particolare e ti spiego perchè:

1) Romania, io ho 10 numeri di telefono (ragazzi rumeni che trasportano auto romania-italia) che con 200 euro mi riporterebbero la moto in Italia;

2) la costa dell'Ex.Jugoslavia (albania, serbia, croazia, ) da questi posti dovrebbere essere facile imbarcare la moto (rotta) sulla nave e sbarcarla in Italia (costo 100 euro)..!!

Purtroppo almeno per quest'anno vorrei fare una specie di Test per la moto, chiaramente dall'anno prossimo saro' in grado di andare in qualunque posto voi vorreste andare ,  Io non voglio assulutamente decidere l' itinerario, ma almeno il mio primo viaggio lo vorrei fare con qualche sicurezza, anche perchè io sono molto legato a questa moto e non vorrei assolutamente rottamarla in un paese estero e neanche posso spendere una fortuna (in caso si rompe) per riportarla in Italia..!!
io sono molto appassionato di moto (ho 5 moto) pero' è la prima volta che faccio un viaggio in moto e siccome ho 44 anni ormai il mio futuro è il viaggio in moto................purtroppo a 44 anni non si puo' guidare al massimo una moto sportiva oppure una moto da cross..!
Ragazzi venitemi incontro e vi assicuro che non vi faro' pentire di avermi portato con voi..!!
Io sono libero dal 28/07/2013 al 25/08/2013
fatevi sentire , anche solo per conoscenza e per organizzare viaggi futuri in moto..!!!
Antonio

Mail: [email protected]
tel.3920750307

Vedi ultima risposta Lascia un commento

diabolik2009

  • Città:
    vasto
PROFILO
default avatar
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Blueyes

Blueyes

Vorrei farlo da tempo, la Romania è uno dei pochi paesi che non ho ancora visiitato. Comprendo le tue preoccupazioni, permettimi un consiglio da "vecchio" globetrotter motociclista: parti e vai senza seghe mentali e goditi il viaggio. Qualunque cosa succeda in qualunque posto del mondo, in qualche modo si sistema. Non farti prendere dal panico, in caso di problemi, e ragiona lucidamente. Si risolve tutto!

il viaggio non è la meta.

divertiti.

Carlo.

Lun 01/07/2013 - 21:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Blueyes

Blueyes

....non posso per ragioni "logistiche", dovrei organizzarmi mooooolto tempo prima....

comunque grazie.

buon viaggio.

carlo

Ven 05/07/2013 - 19:50 Collegamento permanente

ciao Blueyes, ascolta, se vuoi , mandami il tuo numero e il tuo mail cosi' la prosima volta che andiamo a fare qualche viaggio ti interpello e poi decidi tu se venire oppure no...!!

Sarà per la prossima volta...!

Ven 05/07/2013 - 23:38 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.