Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Viaggio in mezzo al nulla...

Mi presento, sono Andrea...sono iscritto da un pò ma solo ora trovo l'ispirazione per postare ciò che cerco. Cerco ragazze/i dai 25/35 anni circa ma poco importa l'età in fin dei conti, per chi come me ha necessità di fare un viaggio per staccare letteralmente la spina e ritrovare se stessi. Un viaggio immerso nella natura a tu per tu con il propri pensiero, non voglio città, locali, divertimenti ne ombrelloni sulla spiaggia. Ovviamente un viaggio non necessariamente da soli ma nemmeno in gruppi troppo numerosi per non vanificare il tutto, quindi max 2 o 3 persone si vedrà. La meta per cause economiche non sarà in capo al mondo, io pensavo ad un luogo possibilmente montano anche vicino e chissà, magari abbandonato da Dio (avete presente "into the wild" il film?, ecco, quello è il genere di esperienza di cui ho bisogno). Autostop e poi via a piedi dove capita, senza meta e nel silenzio più assoluto, immersi nella natura, tra cielo e terra. Il periodo pensavo fine primavera o fine estate, accetto proposte e premetto che sono nuovo a simili esperienze quindi ben venga chi ne ha.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

T-rain

  • Città:
    Trento
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

andrea1979

andrea1979

ciao.
anch'io mi chiamo Andrea e vorrei tanto cambiare vita con un esperienza di quelle che ti segnano profondamente...ed in più vorrei imparare una lingua straniera magari l'inglese per poter comunicare con il resto del mondo.
Amo molto la montagna e mi piace camminare e fare facili salite alpinistiche ma proprio non sò più che cosa voglio dalla vita...stà di certo che devo recuperare un pò l'autostima e il tempo perso nella gestione di un bar con i miei genitori che poco ha fruttato.
Ma quanto tempo hai intenzione di dedicare al viaggio?
a risentirci
ecco la mia email: [email protected]

Lun 21/04/2008 - 17:19 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.