Viaggio in Costa Rica

Scritto il 20 Dic 2011 da:
Card image cap

Totta  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


:D Ciao....chi ha voglia di farsi un bel viaggetto in Costa Rica???

Risposte



Risposte

salvointour

ciao a me piacerebbe andar in costarica ma da solo i costi son elevati quindi se cerchi compagni x dividere spese alloggio cibo e tanta avventurosa io ci sono. zaino in spalla budget ridotto e voglia di adventure

fammi sapere

Salvo

Mar, 12/20/2011 - 10:50 Collegamento permanente

In risposta a di salvointour

ciao Totta. io pensavo di andare a Cuba a Marzo. un viaggio fai da te per entrare a contatto con la realtà locale. se ti interessa e non vai in Costa Rica se vuoi ne parliamo. ho visto che hai viaggiato molto perciò credo che la filosofia di viaggio sia simile.

Mer, 12/21/2011 - 10:32 Collegamento permanente

in effetti ank'io pensavo di andare in centramerica per fine febbraio, in costarica ci son stato diversi anni fa, ma un ritorno nn mi dispiace...l'idea è scalo a san jose e girare tra costarica e  nicaragua...sarita me ne ha sempre parlato bene di quest'ultimo.

il tutto in un mesetto circa.

Mer, 12/21/2011 - 11:55 Collegamento permanente

Ciao Joker14,

veramente non ho viaggiato tantissimo,forse ho sbagliato a compilare il profilo, anche perchè mi sono appena iscritta quindi devo ancora prendere dimistichezza con il tutto!Nel profilo ho messo le mete che m'interesserebbe fare!

Cmq ho visitato Spagna, Egitto, Tunisia, Grecia, Francia, Zanzibar.....ma sempre viaggi organizzati! Mi sono un po stufata e vorrei davvero iniziare a conoscere di piu il mondo, la cultura, le tradizioni, e le meraviglie del mondo!Ho pensato al Costa Rica perchè ho letto a riguardo e penso sia un luogo spettacolare!

Mer, 12/21/2011 - 12:43 Collegamento permanente

ci avevo pensato anche io al Costa Rica. Però poi, nelle sue contraddizioni, ho pensato che Cuba a livello di storia e diversità dal nostro mondo sia un'esperienza unica se vissuta nel modo giusto e non come fanno molti "turisti" che vanno lì. Poi vabbè il mare è uno spettacolo e le città sono tutte da vedere. prima che cambi completamente dopo il castrismo credo sia un gran viaggio. come dicevo se per caso ti interessasse tienimi aggiornato.

Mer, 12/21/2011 - 12:55 Collegamento permanente

A livello di tempistica direi che 9 gg. sarebbero un po pochi! bisognerebbe informarsi sul periodo giusto per poter visitarlo!cmq almeno 2 settimane se s'intende fare un viaggio tipo all'avventura, quindi visitando il piu possibile!Di fare il classico viaggio in villaggio turistico assolutamente no!!!!!il periodo ideale per me sarebbe marzo-aprile, anche per staccare un po dal lavoro, ma anche in estate sarebbe fantastico perchè avrei un mese 1/2 di ferie!(agosto-settembre)

 

Gio, 12/22/2011 - 10:48 Collegamento permanente
salvointour

In risposta a di Totta

Il costarica è piccolo come stato e si gira tranquillamente in lungo ed in largo senza nessun problema certo 9 gg son pochini , l'ideale son 20 e riesci a vedere quasi tutto, dalla jungla alle spiagge, Costarica pura vida.

Vorrei partire verso febbraio ,ma son flessibile,  zaino in spalla e avventura, se qualcuno si vuol aggregare è il benvenuto

a presto

Salvo

Gio, 12/22/2011 - 11:48 Collegamento permanente

Ho visto che il periodo migliore per il clima va da Dicembre ad Aprile...per cui sarebbe perfetto! Ho notato anche i viaggi di gruppo e ce ne sono almeno 5 qui su Vagabondo solo che sonon tutti da confermare! A soldi sono messa un po maluccio ma per questo splendido viaggio metterò via ciiò che serve!

Ven, 12/23/2011 - 00:53 Collegamento permanente
salvointour

In risposta a di Totta

Ciao volevo sapere se cerchi ancora compagni di viaggio o no? se vuoi far il viaggio fai da te e prenoti x tempo il tutto costa molto meno, rispetto ad un viaggio di gruppo dove sei obbligato a seguire il loro itinerario, facendolo da solo si è liberi di decidere i tempi le mete e tutto il resto.

Fammi sapere

Salvo

Ven, 12/23/2011 - 08:50 Collegamento permanente
salvointour

In risposta a di Totta

Ciao volevo sapere se cerchi ancora compagni di viaggio o no? se vuoi far il viaggio fai da te e prenoti x tempo il tutto costa molto meno, rispetto ad un viaggio di gruppo dove sei obbligato a seguire il loro itinerario, facendolo da solo si è liberi di decidere i tempi le mete e tutto il resto.

Fammi sapere

Salvo

Ven, 12/23/2011 - 08:50 Collegamento permanente

Ciao ragazzi, sono Paolo da Modena.

Non ho mai fatto un vero viaggio avventura ma vorrei tanto andare in Costa Rica.

Febbraio penso sia un buon periodo.

Si potrebbero prendere come punti di riferimento gli itinerari di avventure nel mondo.

E' senz'altro un paese visitabile fly&drive.

Per chi ha due settimane di ferie in febbraio possiamo studiare un itinerario.

Ciao!

Mer, 12/28/2011 - 16:07 Collegamento permanente

ciao, mi chiamo andrea e anche io sarei interessato ad un viaggio in centro america. mi sono appena iscritto a questo sito e non so bene come funzioni, ma mi piacerebbe trovare compagni di viaggio. il miotipo di viaggio e' zaino e poca organizzazione, ne ho gia' fatti un paio e sono i piu' belli

pero' per un viaggio lungo, tipo un mesetto o anche piu'...

Gio, 01/05/2012 - 18:27 Collegamento permanente

In risposta a di elena2

Ciao,

io sono interessato a 9/15 gg. a Cuba o Sri Lanka, ma anche Costa Rica non è male. ( non fatto molte ferie nel 2011 e voglio recuperare)

Il periodo possibile per me sarebbe fine febbraio/inizio marzo.

Per me non sarebbe un problema eventualmente "sganciarmi"  dal gruppo qualche giorno prima.

Fatemi sapere.

V.

 

Lun, 01/09/2012 - 10:24 Collegamento permanente
salvointour

ciao cristina mi chiamo salvatore , visto che qui nessuno si è fatto vivo vuoi partire  x il sud america con me dal 5 al 25 febbraio?

fammi sapere

Dom, 01/15/2012 - 17:10 Collegamento permanente