Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Viaggio di formazione a due... accetto proposte!

Ieri pomeriggio sono rimasto affascinato dalla visione del film "I diari della motocicletta", forse perchè a ventitrè anni sono alla costante ricerca di esperienze in grado di cambiarmi profondamente e darmi una disciplina interiore, forse perchè mi piace pensare al viaggio di due uomini la cui virilità si annulla gradualmente sino a far nascere un profondo sentimento di amicizia e fiducia, forse perchè è doveroso rendere l'anima partecipe delle tante bellezze del mondo, nascoste da quel solito campo visivo che ci mostra ogni giorno gli stessi alberi, lo stesso cielo, lo stesso smog...

Purtroppo non ho molto tempo a disposizione, e nemmeno una moto "poderosa" come quella del Che, però sarei felice di trovare un coetaneo per una vacanza in agosto, anche di una sola settimana, verso una meta imprecisata...

Beh, la mia idea era di raggiungere Londra in treno, anche per provare a cavarmela con quel poco di inglese che conosco, ma forse Londra è troppo scontata...

Sono Fabio, 23 anni, di Padova.

Beh, si accettano idee, consigli, esperienze, proposte!!!

:-))

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Keykass23

  • Città:
    Padova
PROFILO
default avatar
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

bosomis

bosomis

....posso dirti che hai scritto delle cose bellissime....

Lun 24/05/2004 - 09:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

filmarc

filmarc

Bè Fabio,

anch'io mi devo complimentare con te per quello che hai scritto.

Ho visto anche io ieri sera il documentario sul viaggio del che e penso che andrò a vedere il film appena uscirà nelle sale.

Se posso darti un consiglio leggi il libro è ancora + meravigliosamente bello.

Per quanto riguarda le tue aspettaive, i tuoi desideri..bè...sono bellissimi per un ragazzo di 23 anni e se vuoi e cerchi qualcuno che può "regalarti" un pò di esperienza da questo punto di vista..bè..eccomi qui..sono Marcello,ho 37 anni e sono di Roma.

Lun 24/05/2004 - 09:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ciao Fabio,

mi sono piaciute molto le cose che hai scritto. Ho visto che sei di Padova. Io sono di Trento ma studio a Padova. Se ti va possiamo fare 2 chiacchiere, sono Laura ho 21 anni e il viaggio è il mio chiodo fisso..

Lun 24/05/2004 - 12:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Sono un appassionato del che e del sud america, così dopo aver visto il documentario e il film mi è venuta una gran voglia di ripercorrere una esperienza di viaggio simile. ho anche io 23 anni e sento una grande esigenza di una esperienza umana come quella dei due companeros, sarebbe una bella cosa organizzare un viaggio "alla scoperta", magari proprio in sud america. se ti va fammi saperere

valerio



([email protected])

Mer 23/06/2004 - 12:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di anonymous (non verificato)

Ciao Fabio,

Sono Roberto di Pesaro, 24 anni. Anche io probabilmente mi troverò in Agosto a viaggiare da solo. O meglio, la mia idea era quella di farmi ospitare da un amico a Londra x una settimana, in caso verrebbe anche un'altro ragazzo, ma avevo anche in mente di fare un'altra settimana in un'altro posto.

se vuoi fare 2 parole [email protected]

In caso vale anche x Laura, fatemi sapere

Mer 23/06/2004 - 17:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

ciao,mi chiamo laura.Vorrei andare in india ad agosto.Pensavo di restarci ca. 3 settimane.Nn sono alla ricerca di un fidanzato,ma solo di un compagno di viaggio,cosa che sembra valere anche per te.Non amo i villaggi turistici,vorrei arrangiarmi.

Se t'interessa contattami.La mia mail è: [email protected]

Gio 24/06/2004 - 14:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

io sono andata alla prima addirittura, del film, che è stato fantastico, sia per il viaggio che hanno fatto, mio sogno più grande, sia per quello che hanno capito e come si sono scoperti nel farlo. poi però è triste pensare a quel ragazzo pieno di speranze come è finito, anche se ha lasciato comunque tanto.io ho l'amore per il sudamerica, purtroppo son stata solo in cile e in brasile. ad ottobre, università, lavoro e soldi permettendo, vorrei andare in messico. se ancora non hai fatto qualcosa di veramente grandioso nel tuo agosto e se puoi,aggregati.sono Stella, ho 20 anni, di milano.

in ogni caso buon viaggio verso qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Stella

Sab 26/06/2004 - 07:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ciao! forse sarò scontato (anche x' te lo hanno già detto altri prima di me..), cmq complimenti x le belle parole (e sei anche giovane!).

Io ho 26 anni e sono di Milano. Fammi sapere a che punto sei con l'organizzazione del tuo viaggio (quando, dove..): magari mi aggrego anche io; mi piacerebbe molto viaggiare con una persona vera come te!

Ciao! [email protected]

Lun 28/06/2004 - 15:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ciao Fabio,

sono Lucia, non ho ancora 18 anni ma in giro per il mondo me la cavo bene da sola. Stamattina ho finito la maturità classica e adesso sono alla ricerca di un/a compagno/a per un'esperienza divertente, avventurosa, profonda, da condividere per mettersi alla prova e sgranare sempre di più gli occhi su un mondo bellissimo. Londra è una buona idea, la conosco un po' e ho una probabile casa di appoggio, mi piacerebbe fare una puntatina anche in Scozia, dove non sono mai stata. Altrimenti, io punterei sulla Spagna meno turistica, quella dei paesini e delle spiagge di pescatori.

Parlo inglese e mastico il portoghese dopo la mia "esperienza formativa" di 45 giorni in Brasile a quindic'anni. Se ti posso sembrare una compagna interessante, fammi sapere e si parte! In ogni caso, suerte! buona fortuna!

[email protected]

Mar 29/06/2004 - 12:17 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.