Viaggio con papà

Scritto il 24 Dic 2006 da:
Card image cap

Lucio  

Ultimo accesso:


Dati essenziali



Dopo la Cina, vorrei fare un altro viaggio con mio padre, ma abbiamo a disposizione 10 giorni mal contati tra febbraio e marzo 2007.
Io vorrei andare in Africa (Madagascar, Burchina Faso, Tunisia), ma mio padre spingerebbe per il Sud America (Perù, Bolivia,...).
Credo che il Sud America sia più difficile per via dei tempo necessario per arrivarci.
Sono appena partito con l'organizzare il viaggio e qualsiasi suggerimento sarà ben accetto.
Ci piace viaggiare da soli, ma non ci facciamo problemi nell'andare in compagnia. Di solito la formula è il fly&drive (non in CIna) e poi cerchiamo le escursioni sul posto

Grazie in anticipo
Lucio

Risposte



Risposte

Bella lucio! Guarda a caso sono tornato l'altro ieri da un viaggio con mammà! Ho scelto il marocco, marrakesh, e sette giorni sono bastati a vedere un sacco di cose. Il paese è splendido e sicurissimo. Chi lavora col turismo mi è sembrato molto meglio organizzato rispetto all'ultima volta anche se sono passati solo due annni. Insomma lo consiglio a te e a chiunque voglia vedere un paese diverso e accessibile al contempo. Il viaggio dura solo tre ore e atterri a dieci minuti dalla medina. Biglietto con royal air maroc 240

Ven, 12/22/2006 - 21:27 Collegamento permanente

Grazie del suggerimento.
Lo terrò sicuramente in buona evidenza in quanto, ormai dopo alcune ricerche, preferiamo stare nell'area del Nord Africa fino alla Turchia. IL tempo è poi quello che vincola tutto.
Infatti ora sto cercando informazioni su alcuni paesi (ed uno è il Marocco)e su quali itinerari fare, noleggiando l'auto nel posto.
A presto

Lucio

Dom, 12/24/2006 - 17:51 Collegamento permanente