COMPAGNI DI VIAGGIO

Viaggio a Seoul

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia e ho 23 (a fine anno 24) anni e abito in provincia di Trento (Avio).

Cerco una compagna/compagno di viaggio per queste settimane: dall’11 settembre al 22 settembre.

Ho già un programma stilato e mi sembra abbastanza valido. Avendo solo due settimane però rimarrò solo a Seoul. Avevo pensato ad un volo diretto da Roma con la Korean Air.

Chiedo una compagna di viaggio (se possibile solo ragazze^^) perché questo sarebbe il mio primo viaggio da sola e la prima volta che prendo l’aereo da sola e mio padre è preoccupato che io voglia andarci da sola e che non ho conoscenze a Seoul (sì anche se ho 24 anni non sono mai uscita dall’Italia da sola o con gli amici).

Lo scopo di questo viaggio è puramente turistico e di svago (avendo appunto solo 2 settimane).

Per chi è interessato mi contatti pure!

• Quando

Le mie vacanze sono queste, non possono cambiare
  • Dove

ciao! la Corea è una scelta curiosa...specie in questo periodo, cosa ti porta fino a la come scelta della meta? faccio un "up" per te, affinchè tu possa trovare un compagno/a di viaggio valido dato che è la tua prima esperienza, io ho progetti sempre asiatici per l'autunno ma verso india o thai....ah comunque io abito a 4km da te, fa piacere trovare una compaesana ogni tanto ;)

Dom 07/05/2017 - 10:07 Collegamento permanente

Ciao, io sono un ragazzo e quindi non penso tuo padre sarebbe contento :) Ma per curiosità che itinerario avevi progettato? Perché anche a me interesserebbe la Corea Del Sud, ma due settimane a Seoul mi sembrano tante a meno che non la usi come base. Comunque sono curioso se hai tempo/voglia di scrivermi sarò contento. (Tra l'altro manco farlo apposta io sono di Trento e della stessa età :D)

Mer 10/05/2017 - 20:04 Collegamento permanente

In risposta a di Pastor

Ciao! Sul fatto che mio padre potrebbe non essere d'accordo, hai ragione haha

E se devo essere sincera potrebbe saltare tutto, perchè purtroppo mi sono capitate spese imprivvise. Però se vuoi ti posso mandare il pdf con il programma che ho creato ;)

Gio 11/05/2017 - 00:15 Collegamento permanente

In risposta a di Pastor

Ti scrivo qua sotto il programma a grandi linee perchè non mi lascia allegare i file^^ ah! Da ricordare che gli spostamenti sono quasi tutti a piedi o in metro.

Giorno 1: Lunedì 11 Settembre - Martedì 12 Settembre

Partenza Italia. Arrivo Seoul. Luoghi da vedere/visitare: Hwangudan Altar, Myeongdong.

Giorno 2: Mercoledì 13 settembre

Luoghi da vedere/visitare: Changdeokgung+Secret Garden, Gyeongbokgung, Gwanghwamun Square+Museo, Cheonggyecheon.

Giorno 3: Giovedì 14 settembre

Luoghi da vedere/visitare: War Memorial Of Korea, The National Museum Of Korea, N Seoul Tower+Botanical Garden.

Giorno 4: Venerdì 15 settembre

Luoghi da vedere/visitare: Trick Eye Museum, 63 square, Yeouido Park, Hangang River Ferry Cruise, Yeouido Hangang Park, Noryang Fish Market.

Giorno 5: Sabato 16 settembre

Luoghi da vedere/visitare: Coex Mall, Coex Aquarium, forse Coex Artium, Tempio Bogeunsa, Seonjeongneung, Gangnam Road, Banpo Hangang Park+Bridge

Giorno 6: Domenica 17 settembre

Luoghi da vedere/visitare: Seoul Grand Park, Seoul Forest+Eungbongsan Mountain, Itaewon.

Giorno 7: Lunedì 18 settembre

Luoghi da vedere/visitare: Seoul World Cup Park, Seoul Olympic Park.

Giorno 8: Martedì 19 settembre

Luoghi da vedere/visitare: Apgujeong Rodeo Street, Hallyu K-Star Road, Hongdae, Hyochang Park.

Giorno 9: Mercoledì 20 settembre

Luoghi da vedere/visitare: Lotte World, Lotte Aquarium, Insadong.

Giorno 10: Giovedì 21 settembre

Luoghi da vedere/visitare: Bukchon Hanok Village, Deoksugung Palace+cambio della guardia, Namsangol Hanok Village,

Giorno 11: Venerdì 22 settembre

Rientro in Italia.

Gio 11/05/2017 - 14:04 Collegamento permanente

nel caso ti saltesse se vuoi  stiamo facendo un gruppo whatsapp per unire gente con l'intenzione di formare gruppi per dei viaggi anche dei weekend o 4 - 5 giorni