Dati essenziali
-
Dove si va (nazioni)?
-
Quando si parte?
-
Quanto è vincolante la data?Se serve si può spostare di qualche giorno
Buongiorno a tutti e buona festa dei lavoratori!
Di ritorno dal Cammino Materano, sto già progettando un nuovo cammino, che, per motivi lavorativi, potrei intraprendere a partire dal 5 settembre e per una durata ideale di 5-7 giorni.
Per questo motivo, in un primo momento, la mia scelta è caduta sulla Via degli Dei, da Bologna a Firenze; sono però aperta a altri suggerimenti (ad esempio percorrere alcune tappe di altri cammini più lunghi, come la Via Francigena toscana, oppure la Via Flavia in Friuli).
Chi è interessato a quest'avventura?
Risposte
Risposte
Ciao sarei interessato. Non ho mai fatto percorsi di più di qualche giorno, ma stavo cercando uno spunto proprio per provarci. Io però potrei solo dal 9 settembre in poi. La via degli dei andrebbe benissimo ma sono aperto anche ad altre soluzioni. Simone da Milano
Ciao anche a me interesserebbe!!!
Ciao anche a me interesserebbe anche se non ho mai fatto una camminata di questo tipo
Bene! Vediamo se si aggrega qualcun altro e poi, eventualmente, creiamo un gruppo WA!
Ti ho mandato il mio numero per aggiungermi al gruppo!! Grazie :)
Ciao, anche io stavo guardando la via Flavia in friuli per settembre, purtroppo non so ancora le date, comunque il percorso che stavo guardando è da Aquileia a Muggia, sono 5 tappe e il percorso è tutto lungo la costa. Ti seguo Caio