Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

vagabondo rispondi

ciao, non voglio assolutamente fare polemica, ma guardando la lista del forum ho notato che c'è il topic "asia", quello "america latina" e basta.

ora, io vengo qua di rado, e ho notato che il sito è stato un po' ammodernato, e così mi chiedevo, anche prima mancavano topic su america del nord, europa, africa ecc? perchè magari, anzi sicuro, sono stordito, ma non capisco perchè mancano queste sessioni.

così, solo curiosità...(ma ci sono più utenti interessati alle vacanze naturiste che non ai viaggi nei posti già citati?).

ah! un'altra cosa, sempre curiosità/spunto : non è che si potrebbe mettere un "servizio" per mezzo del quale, se qualcuno scrive o risponde sui topic in cui si è scritto o che sono stati creati da noi, ti arriva una mail per avvisarti? non certo per copiare il modello facebook che aborro, anche perchè esisteva già prima questa cosa, solo che mi è capitato di dimenticarmi di aver scritto sul forum e poi aver letto le risposte alle mie domande diverso tempo dopo. magari uno legge "tizio caio ha replicato al tuo topic su vagabondo a questo indirizzo" e va subito a leggere.

scusate la petulanza 0:)

k.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

kosmopolyta

  • Città:
    genova
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

fmagellano

fmagellano

A me sembrano delle osservazioni sensate e interessanti.... perchè, per esempio non c'è la sezione Africa? Eppure è un continente non meno interessante e visitato... Anzi, per l'Africa c'è più che mai bisogno di informazioni, visto che non è propriamente il accessibile dei continenti. Non sarebbe il caso, visto che il sito è stato recentemente rivisto, rivedere anche gli argomenti del forum? Moderatori??

Lun 17/08/2009 - 09:13 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.