Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Vagabondi in sudest asiatico ??

Ciao a tutti. Mi manca poco più di un mesetto di lavoro, tutto in discesa, e la testa è già al prossimo viaggio. Vorrei fare per la prima volta un biglietto aperto, magari per bangkok o Hong- Kong chi mi sa dire dove si può comprare un biglietto aperto su internet?? Vale la pena o meglio comprare solo andata e poi comprare il ritorno da là ? (col vantaggio di poter ripartire da un'altra destinazione)
C'è qualche vagabondo in sudest asiatico in autunno?
Se qualcuno pensa di partire a ottobre circa si potrebbe condividere una parte di viaggio che dite? a me va tutto bene, laos ovviamente, ma anche vietnam , cambogia filippine e indonesia. Ah, e chi è stato a Papua ??
Buon viaggio a chi parte :o buoni sogni a chi lavora, e non rosichiamo troppo che tra poco tocca a noi ;D

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao!io parto per bangkok il 22 settembre e ritorno il 2 novembre..anche a me piace la fotografia..io spendo circa 690 eurini per il biglietto e ho un cambio data compreso nel prezzo...credo che a fare andata e poi il ritorno spendi molto di più..
ciao
alessio

Mer 23/08/2006 - 11:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vindex

vindex

Oi Alessio posso chiederti le coordinate per comprare un biglietto come il tuo? Anch'io mi sono deciso, parto il 4 ottobre :-) ma il biglietto più economico che ho trovato costa 744 euri senza cambio data.
Peccato non ti posso dire che ci si becca una sera a milano per festegiare la partenza, il 22 non sarò ancora rientrato. Penso che a occhio e croce la tailandia sia disseminata di cybercafè, ci sentiremo strada facendo se ti va.
Gloria l'hai fatte le valigie? A spianarti la strada ci pensiamo noi :-p

Lun 28/08/2006 - 10:37 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.