Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Uzbekistan, seguitemi!

Ehi vagabondi, voglio proporre a chi è interessato un bel viaggio in Uzbekistan, paese a quanto pare incredibile. L'ideale sarebbe dal 1 Settembre, la durata si può decidere, io starei 2 settimane. Tappe principali tashkent, Bukhara, Samarcanda e Khiva, con deviazioni credo sorprendenti. L'aereo vi dico subito che costa 440 euro a/r, da Milano o Roma (meglio Roma, Milano costa un po' di più). E' un buon prezzo. Io sono molto adattabile e socievole, non sono tanto per il divertimento che non è la mia priorità, e comunque alla fine c'è sempre modo di divertirsi. Sono molto interessato all'arte e la storia di questo paese, in particolare penso che abbia un'architettura antica eccezionale, forse la più bella. E occhio lo dico io che sono di Firenzee.. Insomma prendetevi quei 5 minuti per pensarci...fatto? (stile trip-attack) Forse una ragazza  ha già dato la sua adesione (forse perchè è una ragazza, questi sbalzi d'umore..). Per quanto riguarda l'età io ho 34 anni, in generale sono aperto a tutto ma l'ideale forse è essere più o meno coetanei chessò 25-40? Fate vobis, e soprattutto rispondete al richiamo selvaggio di partire!!

Vedi ultima risposta Lascia un commento

lunderperzo

  • Città:
    Firenze
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

non so, magari sei già partito.. io posso raggiungerti A PARTIRE DALL'11 SETTEMBRE ed ho una settimana a disposizione.. ps sono una pisana trasferita a Bari dal 2012 ;)

Dom 04/09/2016 - 00:52 Collegamento permanente

ciao chiara mi dispiace ma purtroppo ho avuto altre beghe che mi hanno impedito di lanciarmi in questa impresa, per esempio mi sono dovuto trasferire in Francia. Ma sappi che è solo rimandato!

Dom 04/09/2016 - 01:12 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.