Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

uscite

mi chiedo da un po'
non esistomo più persone con le quali uscire, magari anche solo per fare una chiacchierata una sera, un giro in bicicletta.....
meglio se non abitudinari dei bidoni dell'ultimo minuto...
insomma persone normali con le quali passare del tempo in amicizia.

io mi ritengo una persona ottimista ma ultimamente sto un' po perdendo la speranza.

ciao

Vedi ultima risposta Lascia un commento

MYK

  • Città:
    lissone Mi
PROFILO
default avatar
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Se cerchi un paio di persone con cui cui fare tante cose allora... sì... la vedo difficile. Non è mica semplice trovare qualcuno che abbia i tuoi stessi interessi, i tuoi stessi ritmi, le tue stesse giornate libere e... con cui ti trovi bene!
Dovresti trovare tante persone diverse... non so.... magari facendo corsi, facendo viaggi di gruppo organizzati, andando a correre, andando in palestra, e chissà... probabilmente anche andando in biblioteca!
Vai anche se sei solo/a! Dopo la compagnia la trovi... e più compagnie hai.... è più hai la possibilità di trovare persone con le quali passare del tempo in amicizia.
Non disperare!
Ciao

Lun 11/02/2008 - 13:52 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

tizi

tizi

anche io sto attraversando un periodo così, ma sono sicura che le cose cambieranno in meglio. Credo che sia l'atteggiamento di fiducia che fa la differenza, e che ci permette di attrarre le persone giuste per la nostra vita.

Ven 28/03/2008 - 00:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pink

pink

ti capisco sai, ultimamente la gente esce solo se deve andare o al cinema, o per fare un gita mai per una semplice passeggiata per vera amicizia intendo. Anni fa avevo un'amica con cui uscivo per farmi delle belle passeggiate e parlavamo all'infinito ora questos embra non essita piu, la gente fa fatica a comunicare. Ma eprsone come no ce ne saranno senz'altro magari sparse per tutta la penisola ma ce ne sono.
Dove abiti? non si legge nel profilo.
Se noi tre che abbiamo scritto o meglio rispsoto su questo post abitassimo vicini ci si potrebbe anche trovare che ne dite?
ciaoe buona serata

Mar 01/04/2008 - 17:53 Collegamento permanente

Se una persona ricerca la vera amicizia è MOOOOOLTO difficile trovarla e più si va avanti con gli anni e più è difficile trovarla.
Ognuno ha la sua vita, la sua famiglia, il suo lavoro, i suoi problemi, le sue giornate libere, i suoi orari..... Se dalla settimana togli tutte le ore in cui sei occupata/o.... quanto tempo ti rimane? E in quel poco tempo come si fa a conoscere abbastanza bene una persona da porter capire che si tratta di vera amicizia? Non è facile riuscire a raggiungere quei livelli in cui non serve parlare perchè sai già dallo sguardo se l'altra persona ha qualche problema o non sta bene.
Ma non trovare VERI amici, non significa non trovare amici... va bene anche andare al cinema o in gita e se questo ti annoia, evidentemente non sono amici che fanno per te.
Pe me l'amicizia è importantissima, ma con ogni amico devi trovare il punto d'incontro: vai al cinema con quello che ha i tuoi stessi gusti di film, vai in montagna con quello appassionato di camminate/ferrate/sciate, vai in moto con il centauro, vai in vacanza con il più "vagabondo" degli amici.
Per me l'importante in un'amicizia è restare sempre in contatto e saper accettare pregi e diffetti dell'altra persona (sempre che i diffetti non siano insopportabili!!!)
Ma capisco anche che non tutti la pensano come me (in effetti... mi dicono sì che sono un po' stravagante :P )

Ma.... e organizzare una specie di raduno dei "vagabondi"??? Così si ha la possibilità di conoscere nuova gente e chissà... nuovi amici.
Che ne dite?

[Modified by: st2 (st2) on aprile 02, 2008 12:28 PM]

Mer 02/04/2008 - 14:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vs

vs

anch'io sto passando un periodo così... gli amici di un tempo hanno tutti la loro famiglia ecc.. se fate un meeting.. fatemelo sapere .Sono di Varese

Mar 27/05/2008 - 07:56 Collegamento permanente

io ho ancora qualche vero amico ma penso che il segreto per non restare soli sia quello di essere sempre in cerca di nuove conoscenze...non bisogna mai smettere di cercare di conoscere nuova gente...può far sempre bene e può arricchire la mente!
se organizzate qualcosa io sono di Como...

Mar 27/05/2008 - 08:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pink

pink

io sono di mestre se abito vicino ci si poteva trovare cerco anch'io la vera amicizia non quelle conoscenze per andare in pizzeria o al bar che mi fanno miseria, ma è difficile, una volta avevo un'amica con la quale potevo parlare di tutto anche fino a sera tardi, ora quello che mi capita sono solo amicizie superficiali.
:) :P

Mer 28/05/2008 - 16:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MYK

MYK

vedo che siamo un po' tutti sparsi, ma non molto lontani
si potrebbe organizzare un' incontro scegliamo una meta che vada bene a tutti e facciamo una gita

ciao a presto

Dom 20/07/2008 - 11:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mcreein

mcreein

sono toscano e onestamente sto cercando anche io AMICI!!! una volta ne avevo tanti poi... chi si è trasferito, chi si è sposato, fatto sta che sono rimasto solo e non è un problema per me spostarmi di tanto in tanto!! se fate una gita fatemi sapere.. ciao a tutti!!

[email protected]

Dom 20/07/2008 - 16:09 Collegamento permanente

io sono di Piove di Sacco (PD) 39 anni e a esser sincero sono un pò soletto,se qualcuno ha desiderio di organizzare un incontro ci sarò di sicuro,....lascio i miei contatti msn: [email protected] e cell: 333-8868388 vicini di casa!!!! Fatevi sentire!!!....a presto. michele

Mer 30/07/2008 - 23:35 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.