USA (costa est)/Canada (cascate del Niagara) per la festa del Ringraziamento

Scritto il 15 Mar 2018 da:
Card image cap

maximumwarp  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Salve,

con un notevole anticipo (come piace in generale un po' a me) sto organizzando un viaggio di 15-20 giorni tra la costa est degli Stati Uniti (New York, Philadelphia, Washington D.C.) ed il Canada (cascate del Niagara e dintorni) a cavallo del Thanksgiving Day (festa del Ringraziamento) che, nella versione statunitense, quest'anno cade il 22 novembre; cerco quindi compagnia interessata alla cosa, fascia d'età approssimativa 30-40 anni (io ne ho 38), nessuna pretesa particolare; aeroporto preferibili per la partenza: Napoli e Roma.

Sono già stato più volte negli States quindi so abbastanza bene come muovermi, per qualsiasi domanda sono a disposizione. Mi rendo conto manca ancora un'eternità ma, soprattutto per ottenere prendere i voli a prezzi "stracciati", per giugno/luglio vorrei quanto meno aver acquistato il volo A/R (attualmente si trovano a circa 350 euro).

Risposte



Risposte

Ciao Maximumwarp, ciao Trevor,

                                             io sarei interessata a tornare negli USA e "sconfinare" in Canada (dove non sono ancora stata). Quindi tenetemi in considerazione. Dovrei sapere le date di eventuale partenza con largo anticipo in quanto devo chiedere visto per USA non potendo usufruire dell'ESTA causa viaggi in Paesi della "black list". 

Aggiungo che mi "manca" anche la Birmania (in programma per fine anno...) e, dunque,si potrebbe rimanere in contatto anche per Birmania. Ah: io parto da Roma.

Ciao   

Gio, 08/02/2018 - 12:39 Collegamento permanente