Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Un viaggio in barca a vela... chi viene? - [noleggiatore]

Ho quasi concluso l'acquisto di una barca a vela/motore e farò (!) un bel viaggetto intorno al mondo senza mete prefissate e senza fare azzardi. Anzi la meta sarebbe l'oceania ma sul tempo e su come arrivarci non sono problemi. Della serie.. va dove ti porta la corrente :). Se c'è qualcuno seriamente intenzionato a partire con me si faccia avanti, no perditempo e indecisi.

noleggiatore at yahoo.it

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)


Premesse eccitanti signor capitano.

Io sono un perenne indeciso quindi non potrei venire con lei. Le auguro di trovare un abile mozzo (o preferisce una mozza?), lo doti di salvagente e se fa troppe domande o comincia ad esprimere dubbi sulla sua grande esperienza gli assesti un pugno sul grugno. Non lasci rate della barca da pagare in sospeso prima di partire, magari i suoi eredi non sarebbero troppo contenti di dover pagare il recupero del relitto (eventuale non certo per carità!) in fondo al'oceano.

Cambi il nick da noleggiatore ad ammiraglio prima di partire...almeno chi viene con lei saluta mammina e papà dicendo che parte con un ufficiale e non un misero (mi scusi) affitta-barchette.

..e scusi se le ho fatto perdere tempo, come vede doppio motivo per non essere la persona adatta a venire con lei.



Ossequi













Lun 06/09/2004 - 19:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di anonymous (non verificato)

Se avessi tenuto la bocca chiusa avrebbero continuato a considerarti una persona intelligente, invece ti sei rilevato come una persona goffa che vorrebbe accaparrarsi la fama di uomo di spirito facendo il buffone che ahimè neanche sai fare.

Lun 06/09/2004 - 20:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di anonymous (non verificato)

Hey, brusco, diretto ed essenziale come un vero uomo di mare.!

Diciamo che mi riservo un 50% delle buffonate dette sinora e l'altro le concedo a te, così siamo pari e non litighiamo più.

Capisco cercare amicizie tra potenziali interessati al mondo dei viaggi in barca (e NON ai giri del mondo in barca... quelli si pianificano ed organizzano tra gente che si conosce discretamente a certi livelli, quindi il tempo per conoscersi si deve perdere).

Problema è che i tuoi modi burberi e spicci da uomo di mare che non vuole perditempo e indecisi, contraddicono proprio il concetto di fare amicizia per valutare reciproche abilità (essenziali per andare in mare), compatibilità ecc ecc ecc.

Quello che infatti io non riuscivo a capire (ed ecco spiegata le mie buffonate) chi cacchio avessi tu in mente in realtà di reclutare col tuo messaggio.

Ma qui stiamo solo perdendo tempo...



Bye bye.

Lun 06/09/2004 - 23:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di anonymous (non verificato)

Caro Indiana Jonathan, non devo rendere conto a te di quello che scrivo (ergo la prossima volta fatti gli affari tuoi). Se quello che ho scritto non ti ha garbato o ti ha urtato potevi anche ignorare il messaggio, ma ovviamente la tua indole da troll ti ha portato a rispondere in modo compulsivo al mio messaggio, sperando così di generare ilarità (come i buffoni) nelle persone che leggevano il tuo messaggio.

Non contento della mia presa di posizione al tuo (inutile) messaggio hai risposto facendo un (inutile) giro di parole nel messaggio di sopra sperando così di apparire agli occhi degli utenti del forum come il vincitore, come colui che non bisogna mai contraddire e che ha sempre ragione nache quando ha torto.

Concludendo, se avevo a che fare con una persona normale, con un pò di dignità e rispetto per il prossimo tutto questo non sarebbe accaduto e tu potevi continuare a trolleggiare beatamente per il forum di Vagabondo nascondendoti dietro un nick. ;P

Please Don't Feed The Troll

Mar 07/09/2004 - 00:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di anonymous (non verificato)

Nolegiatore scrisse:

>ma ovviamente la tua indole da troll ti ha portato a rispondere in modo compulsivo al mio messaggio, sperando così di generare ilarità (comei buffoni) nelle persone che leggevano il tuo messaggio.



Indole da troll....

Mi sa che qui dovremmo armarci di una bella guida internet e di un vocabolario per metterci d'accordo su cosa è un troll secondo la definizione classica e come invece lo intendi tu.

Butta giù una tua definizione personale se hai tempo da perdere e torno a risponderti.



>non contento della mia presa di posizione al tuo (inutile) messaggio hai risposto facendo un (inutile) giro di parole nel messaggio di sopra sperando così di apparire agli occhi degli utenti del forum come il vincitore, come colui che non bisogna mai contraddire e che ha sempre ragione nache quando ha torto.



Taa.. taan!

Abbiamo quindi stabilito che c'è in corso una lotta che non voglio e non posso assolutamente perdere, pena veder miseramente naufragare (perdona l'allusione marinaresca) la mia reputazione di troll.

Però:

"Non contento della mia presa di posizione"...quale? E perché avrebbe dovuto laciarmi "contento?

"Il mio inutile messaggio" seguito da un'altro "inutile giro di parole". Ancora una volta d'accordo al 100%.

Però adesso fai uno sforzo e percorri a ritroso un pochino la catena delle "inutilità" (chiamasi thread) :P



>Concludendo, se avevo a che fare con una

>persona normale, con un pò di dignità e rispetto

>per il prossimo tutto questo non sarebbe accaduto

>e tu potevi continuare a trolleggiare beatamente

>per il forum di Vagabondo nascondendoti dietro un

>nick. ;P



"dignità e rispetto per il prossimo". Parole pesanti. Cambiamo registro allora...

Non per averla vinta, ma anche per non averla persa:

Ha più dignità e rispetto per il prossimo un "troll" come me che anche quando trolleggia è sempre pronto a rispondere ed argomentare su quello che scrive (ed anche chiedere più che umilmente scusa se sbaglia, interpreta male o esagera.... successo più di una volta, anche se forse qui non è mai capitato, non ricordo) oppure chi manda un messaggio che qui interesserebbe moltissimi (credo) senza specificare un bel niente?

Perfino chi cerca operai mette di solito certe caratteristiche richieste (età, zona di residenza ecc), per non far perdere tempo a compilare domandine inutili, o umiliarsi nel dire "vengo anch'io!" senza sentirsi poi rispondere nemmeno "no, tu no!", figuriamoci spiegato il "perchè no?".

Quindi scomodare paroloni come la "dignità ed il rispetto" mi pare esagerato.

Diciamo che trovavo divertente farti perdere un po' di tempo... e mi pare di esserci riuscito.

Prossima obiettivo se insistiamo ancora: propormi seriamente quale compagno di viaggio e così da "perditempo semplice" trasformarti in "perditempo indeciso". :P



>Please Don't Feed The Troll



La verità è che dovremmo piantarla qui non tanto per non alimentare il mio spirito trollesco, o per fare a "chi ha vinto e chi perso" ma perché l'argomento del contendere e inconsistente e la discussione veramente oziosa, se non già stucchevole.

Vuoi fare il giro del mondo in barca? Accomodati!

La minaccia di sopra era uno scherzo: Io con te non ci verrei manco se mi pagassi, visto che non mi spieghi 'sta barchetta quanti buchi ha, se mi fai fare almeno il comandante in seconda (cosa che se siamo in due non dovrebbe pesarti poi molto) e se il capitano oltre a non tollerare impiccioni perditempo almeno una bussola la sa leggere! :P

Mar 07/09/2004 - 12:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di anonymous (non verificato)

Lo sai che sei molto fortunato? Sicuramente non hai da fare un c***o niente nella vita se non quello di mettere sempre il becco in tutte le discussioni che ho trovato su

questo sito!! Ma ti pagano per attaccare sempre il prossimo? Devi sentirti davvero un gran professorone capace di dare direttive a tutti, cos'e' questa la tua 3 vita?



P.S. PER IL CAPITANO: UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA FUTURA ESPERIENZA IN BARCA, CHE SICURAMENTE VALE MOLTO DI PIU' DELLE TRE VITE GIA' VISSUTE DAL DOTTORINO!!!

Mer 15/09/2004 - 17:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

nikos

nikos

Ciao noleggiatore, io sono molto interessato è la mia idea fissa da un bel po di tempo, però pensavo di poter arrivare a farlo più in là negli anni, dopo essermi comprato una barca. Cmq dato che si prospetta l'occasione di farlo prima, non posso non farmi avanti!!! Quando vorresti partire? Quanti soldi ci vogliono più o meno per fare il viaggio che hai intenzione di fare? Con che tipo di barca hai intenzione di andare? Da quanti metri?

Se mi contatti in privato ci mettiamo daccordo ed organizziamo.

Ciao

Mar 07/09/2004 - 12:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di nikos

Ciao Nikos, contattami tu altrimenti mi devo registrare. La mia email è noleggiatore chiocciola yahoo.it .

Ciao

Mar 07/09/2004 - 14:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

cristina77

cristina77

Ciao sono Cristina e sono interessatissima alla tua proposta di visitare l'oceania in barca a vela. Vorrei sapere quando hai intenzione di partire e come pensi di organizzare il viaggio. ti lascio la mia mail, fammi sapere!!!!



[email protected]

Ven 17/09/2004 - 14:36 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.