Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Un piccolo team in giro per il mondo!

Ciao a tutti!

Mi chiamo Simone, ho 29 anni e ho intenzione di partire per un lungo viaggio intorno a luglio 2015. Sto cercando compagni di viaggio che abbiano un certo spirito. Persone che abbiano voglia di vedere, conoscere, sapere che cosa il mondo ha da offrire e senza le preoccupazioni e gli assilli del dover lavorare e del non sapere come farcela ad arrivare alla fine del mese.

Vorrei documentare il tutto con un sito, un blog, un forum, un canale youtube e per questo motivo, se siete anche appassionati di fotografia, montaggi video, creazione siti web e volete fare un po' quello che vi piace in un piccolo progetto e in un piccolo team che vuole unire le proprie passioni, non esitate a contattarmi!

Vi spiegherò poi quali vogliono essere i modi differenti per intraprendere questo viaggio ed autosostenersi. Vi preannuncio che sarà da vivere come un'avventura, ma mi raccomando gente, non abbiate paura di ciò che non conoscete, ma più di qualsiasi altra cosa, non abbiate paura. Si vive una volta sola!

On the road

A presto

Simone

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

michelt

michelt

Ciao Simone, a me piacerebbe fare un'esperienza del genere, ma il periodo in cui ho disponibilita' è tra settembre ed ottobre. Il tempo disponibile per il viaggio per me è di un mese, massimo un mese e mezzo. Anche a me piacerebbe fare un video diario e documentare i posti che visitero' e le esperienze vissute. Mi piace anche molto la fotografia, ho una reflex, ma in viaggi lunghi di solito non la utilizzo e porto una camera meno costosa. Hai parlato di un viaggio lungo, ma non hai specificato per quanto tempo vuoi viaggiare. Per quanto riguarda le mete da visitare, sono flessibile, anche se mi piacerebbe viaggiare in Europa ed in Russia. Quali sono le tue destinazioni ideali? Per chi viaggia in gruppo è anche utile scaricare la nuova versione aggiornata di google maps, che permette di condividere con chi si desidera, la destinazione di viaggio e dove si trova, questo garantirebbe anche alle persone del gruppo di essere un tantino indipendenti, ma di non perdersi.

Ven 16/01/2015 - 20:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

texas

texas

bella come idea. on the road per il mondo.hai gia organizzato?

Dom 26/04/2015 - 21:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Manola

Manola

Bella idea!!!! Ciao Simone,  ma hai già organizzato qualcosa? Di sicuro non posso partire il primo luglio. Ma da novembre a gennaio sono libera e un viaggio di un mese o due lo faccio. Non ho problemi a partire da sola ma penso che se trovi dei buoni compagni di viaggio sia molto più interessante

Lun 27/04/2015 - 11:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Robbierta

Robbierta

Ciao Simone! Bellissima idea, anche io sto cercando un posto nel mondo. Hai già organizzato o trovato compagni di avventura? 

Sab 02/05/2015 - 13:47 Collegamento permanente

bellissima idea!!

 Diciamo che è un po' il sogno che ho da tempo....ma che per ragioni più o meno importanti("più" intendo il legame con la famiglia "meno" intendo il tran tran quotidiano che non reggo più*wacko*...ma che mi concede un tetto sulla testa....solo quello per ora!!!|()...e un po' la paura di "non esser pronta"  ..non ho mai portato avanti

Io dispongo di budget bassissimo e tempo limitato.....Ma magari anche solo per una parte del percorso... :) :) ...poi chissà

Qualche dettaglio in più?

Mer 06/05/2015 - 18:29 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.