Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Turchia zaino in spalla

Ciao a tutti, sono una 30enne torinese alla ricerca di una compagna di viaggio per un' "esplorazione" della Turchia on the road, 10 gg. a fine luglio o inizio agosto. Ovviamente low budget :D

A qualcuno interessa ?????

Buona estate!!!!!!

pqb

Vedi ultima risposta Lascia un commento

pazzaquantobasta

  • Città:
    cuneo
PROFILO
default avatar
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

GG1970

GG1970

ciao, mi chiamo Giovanni, sono di Vicenza, ho 39 anni, mi occupo di formazione professionale, e il 2 agosto sono libero. Ho viaggiato come routard in Europa e America Latina (5 mesi tra Brasile, Bolivia e Chile), tra camminare, autostop, treni e corriere, ma ancora non mi sono affacciato all'Oriente. I miei compagni di viaggio, oltre allo zaino e la tenda, sono una fotocamera e un diario. Nel 2003, per sopraggiunti impegni familiari, con conseguenti limitazioni finanziarie, mi sono quasi del tutto fermato. Ora gli impegni familiari sono in parte risolti, permangono invece le limitazioni finanziarie, lo spirito di avventura è addirittura cresciuto, e io vorrei rimettermi in marcia. Se ti va di parlarne, io sono qui. Posso linkarti il mio profilo in fb, se vuoi.

Ciao.

 

Ven 16/07/2010 - 11:47 Collegamento permanente

Ciao,

hai già un'idea sul budget?

Noi siamo in due ragazze che cercano qualcosa di veramente low, e la Turchia ci andrebbe pure bene!

 

Ven 16/07/2010 - 12:53 Collegamento permanente

La mia idea era di partire in 2 per bypassare il supplemento camera singola ma a questo punto si può fare un piccolo gruppo e andare negli ostelli. Se ne trovano da 10-15 euro a notte però forse non in tutti i posti. Il volo sarà sulle 200 quindi conterei di restare sotto i mille tutto compreso. Non ho ancora programmato nulla ma con un Routard sottomano si fa in fretta: io viaggio sempre così ed è molto divertente. Mai avuto problemi! Sarò libera dal 26/07 all'8/08, sentiamoci e scrivetemi!

A presto, un bacio a tutti/e

 

Pqb

Ven 16/07/2010 - 15:01 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.