Trekking in Veneto

Scritto il 10 Mag 2017 da:
Card image cap

ChrisW86  

Ultimo accesso:


Dati essenziali



Cerco  compagnia per fare trekking in Veneto,  sono alle prime armi quindi ovviamente vorrei iniziare con dislivelli 400/500 , onde evitare di morire schiattata *lol* 

Risposte



Risposte

Ciao, anche io mi sto avvicinando al trekking e sono alle prime armi. In Agosto vorrei fare la Via degli Dei e dovrei fare un pò di allenamento preventivo. :P

By the way, a me piacerebbe fare trekking di un paio di giorni con bivacco notturno. Tu di dove sei del Veneto ?? Hai già qualche percorso in mente ??

Ven, 05/26/2017 - 09:34 Collegamento permanente

Io conosco abbastanza bene le montagne dell'Alto Garda, dove c'è abbondanza di sentieri bellissimi in ambiente forestale di media montagna.... Monte Baldo, Tremalzo ecc. Se vi piace la zona e  non siete troppo lontani, io mi offro di farvi da guida! 

Dom, 06/11/2017 - 21:55 Collegamento permanente

Noi del gruppo Vagabondi Veneti organizziamo spesso trekking in montagna (oltre ad altre attività).
Giusto domani andiamo a fare la prima camminata leggera per iniziare la stagione.
Se vuoi unirti contattami per essere inserita nel nostro gruppo whatsapp
Ciao!
Monica

Sab, 06/17/2017 - 16:17 Collegamento permanente

In risposta a di Midiclò

Ciao Midiclò, mi sono appena iscritto al gruppo proprio perchè mi piacerebbe trovare altri appassionati del trekking come me.

Di solito "bazzico" zona Dolomiti, Cime Feltrine, Grappa e dintorni. Mi piacerebbe molto essere aggiunto al gruppo whatsapp grazie (magari in privato ti lascio il numero).

Buona serata

Carlo

Dom, 06/25/2017 - 21:08 Collegamento permanente
Lorel

Ciao ragazzi, ci sarei anche io! Sto cercando qualcuno che mi inizi al mondo del trekking,ma da sola ho paura di perdermi. Abito a Belluno :)

se potete aggiungere anche me al gruppo, volentieri!

Mer, 08/16/2017 - 15:39 Collegamento permanente

Caio a tutti, se interessa io ho formato un gruppo ad inizio anno, per il momento siamo in 6/7 persone e facciamo escursione nelle dolomiti venete e trentine, c'è chi è più preparato chi meno, a volte facciamo cose leggere a volte più impegnative sempre nel limite (no ferrate, arrampicate), l'importante se si parte in gruppo si arriva in gruppo, si sta in compagnia, se a qualcuno interessa si chiama escursioni in montagna senza fretta, ci sono anche persoone alle prime uscite con pochissima esperienza.

Ciao a tutti

Enrico   

Mar, 07/24/2018 - 11:26 Collegamento permanente