Transiberiana - Giugno 2019

Scritto il 1 Feb 2019 da:
Card image cap

Kabubi  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere


Ciao.

Mi piacerebbe effettuare la Transiberiana "classica" (Mosca -> Vladivostok) all'inizio dell'estate (tendenzialmente tra giugno e i primi di luglio); da percorrere in autonomia, ma appoggiandosi a qualche agenzia per l'organizzazione (richiesta visto, prenotazione delle diverse tratte in treno, ecc.).

A chi interesserebbe?

A Presto.

Kabubi

Risposte



Risposte

ciao sono Pierluigi lavoro a Roma e vivo a Napoli mi interessa molto il viaggio ed anche il periodo, io pensavo addirittura anche un mesetto .. bene o male io avevo un idea di transiberiana molto low-cost (ma includendo anche San Pietroburgo) da vladivostok io ero Dell’idea di poter prendere un aereo con scalo  di qualche giorno ad hong kong così da poter andare anche a Shenzhen e poi tornare in Italia... fissando Le mete e muovendoci in autonomia prenotando opportunamente solo i voli ed anche qualche treno da qui.. in genere e‘ da molto che non mi affido alle agenzie secondo me con una buona lonely planet ANDIAMO OVUNQUE ... per I biglietti dei treni  un’amica siberiana di omsk mi ha detto che sono molto più economici prenderli sul posto 3 classe e si VAGABONDA 

fammi sapere se questa versione estrema potrebbe interessarti :)

Sab, 02/09/2019 - 20:48 Collegamento permanente

Proposta per fine agosto/primi di settembre... Appoggiandoci ad agenzia per visti e biglietti... Seconda classe ...

Il mio percorso ideale inizierebbe a Pechino passando per Mongolia, Lago Baikal e Isola di Olkhon,  Ekaterinburg, Mosca.

Sab, 03/09/2019 - 23:35 Collegamento permanente

Purtroppo devo rinunciare al progetto: non riesco a ottenere un periodo di ferie abbastanza lungo (2-3 settimane) da giustificare il viaggio.

Pazienza; ci riproverò magari l'anno prossimo.

Mar, 03/19/2019 - 13:56 Collegamento permanente