Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

TRANSIBERIANA

Ciao a tutti, è un po' di tempo che mi vaga per la testa l'idea di farmi da solo gli oltre 9000km della ferrovia (per me) più affascinante della Terra.
Mi piacerebbe avere informazioni da chi ha già provato, comunque da chi ne sa qualcosa, su prezzi, condizioni reali (non quelle delle riviste patinate), sicurezza ecc.

Grazie a tutti
BUON VIAGGIO!

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

ciao,anch'io mi sto informando e ho trovato sito interessante www.orizzontintorno.com. Sono info su viaggio via terra x asia e include transiberiana,anzi transmongolica, che sembra molto più interessante...
ciao elena

Dom 13/03/2005 - 14:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

grazie del consiglio..comunque qualche sito (tipo transiberiana.com) l'ho già visitato, mi piacerebbe sentire il parere di chi c'è già passato.. Grazie comunque Elena!

Dom 13/03/2005 - 14:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

andyROMA

andyROMA

Ciao
Sei riuscito a trovare qualche informazione? E' molto difficile riuscire ad avere qualche consiglio pratico sulla Transiberiana.
Quest'anno sono intenzionato ad andare anche io da Mosca ad Ulan Bator. Riuscire ad avere informazioni, al di fuori di quelle che si ottengono, quasi in monopolio su internet dal sito di transiberiana.com , sembra impossibile!
Una cosa è certa, io studio russo e ti assicuro che i prezzi che si vedono sul sito sono esattamente il triplo di quelli che si ottengono direttamente nelle agenzie di viaggi russe. Tuttavia i problemi dei visti e le difficoltà che ti fanno le autorita' scoraggiano anche i piu' tenaci.... a meno che non ci si rivolga a transiberiana.com :(
sigh! >:(
Se hai qualche info... mi tieni aggiornato?!
Un saluto da Andrea.
Do svidania

Gio 24/03/2005 - 22:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

ciao
io invece sono a pechino e vorrei tornare in italia in treno. Qui c`e` un`agenzia che fa solo quello, segnalata ma no non consigliata su LonelyPlanet. Loro sono molto dentro al discorso, che poi in realta` e` molto semplice in apparenza, perche` si tratta di prenotare un treno e 2 alberghi.... Credo che la differenza la faccia il servizio a terra, il personale che dovrebbe attenderti in stazione e le guide. Io non parlo ne` russo ne` cinese, se c`e` un inghippo che si fa?
in realta` da pechino d`estate partono decine di persone per treno, e quelle delle agenzie dovrebbero stare tutte insieme. Siccome in cabina ti becchi chi capita, e` 1000 volte meglio stare con un europeo!
io ho raccolto un po` d`informazioni, se avete dei dubbi provate a chiedere, magari posso essere d`aiuto.
il prezzo del treno? Pechino/Mosca qui lo propongono a 355.

Coraggio!
Sergio
[email protected]

Dom 27/03/2005 - 17:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ciao a tutti, scusate il ritardo..Francamente ho rimandato il tutto un op' più in la..
Effettivamente è difficile raccogliere VERE informazioni, cmqe andrò lo stesso, il problema lingua, benchè io non parli ne cinese nè russo, non mi preoccupa.
Ciao, alle prossime nuove!

Ste

Ven 08/04/2005 - 22:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Anche io e una mia amica st'estate faremo la transiberiana, ma siamo un po' incasinate con i visti...se avete qualche informazione, vi prego!!!non voglio rinunciarci!
cmq, ho trovato www.monkeyshrine.com che propone prezzo ottimi!
ciao
[email protected]

Sab 09/04/2005 - 20:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ciao viaggiatori!!!! Mi piacerebbe sapere qcs sulla transiberiana costi itinerari pass visti perchè ho guardato tutti i soliti siti come transiberiana.com ed altri ma i consigli di esperienze restano sempre per me i migliori!!!!! scrivetemi a [email protected] HOLA A TODOS!

Sab 16/04/2005 - 20:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

ciao a tutti!
Io e la mia ragazza siamo in procinto di sposarci e avremmo deciso come viaggio di nozze proprio la transiberiana!
C'è qualche altra coppia?

Dom 01/05/2005 - 16:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

anch'io vorrei fare la transiberiana in agosto ma non sonosco gruppi d persone che si organizzano se non tramite agenzia con viaggi patinati troppo. come potrei fare?

Gio 05/05/2005 - 12:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

. la transiberiana è fantastica, l'ho fatta in estate in inverno e in macchina per ben tre volte, quindi la conosco molto bene, in siberia in macchina ho fatto circa 40.000 km non pochi, l'ultima volta ero con una lada niva a gennaio 2005, andate sul sito la da e troverete la mia avventura. andateci, non è pericolasa, [email protected]

Gio 12/05/2005 - 18:28 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.