Tra Natale e l'Epifania, cerco compagna x una settimana al caldo o x crociera sul Nilo

Scritto il 8 Nov 2012 da:
Card image cap

Subsalsera  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Una settimana in quel periodo, però senza spendere una follia, vorrei andare in un posto al mare dove fa caldo e si può fare il bagno, oppure fare una bella crociera sul Nilo in Egitto con visita ai vari siti archeologici, qualcuno viene?

Risposte



Risposte

X ora sono in accordo con una ragazza x trovarci e decidere qualcosa, forse Giordania, tour+mare, o forse crociera sul Nilo, ma anke una località al caldo tipo caraibi, ecc... ma mi sa ke i prezzi, nelle zone caraibiche, lievitano durante le festività.

Lun, 11/26/2012 - 08:49 Collegamento permanente

Di dove sei? Il conoscerci prima nn è un problema! Nel senso che ci sarebbe il tempo per farlo! Quali sono le vostre possibili mete ad oggi? Io pensavo a sharm, ho trovato un'ottima offerta! Premetto che nn sono amante di viaggi in villaggi e cose del genere, allo stesse tempo peró adoro le immersioni! Se ne puo parlare??

Gio, 11/29/2012 - 13:46 Collegamento permanente

Anch'io faccio immersioni, x ora sono in contatto con una ragazza x un tour in Giordania, cmq abito in provincia di Bergamo, vedo che sei di Pescara, non siamo vicini! :)

Ven, 11/30/2012 - 08:19 Collegamento permanente

Ciao subsalsera, io sn Enzo di Salerno e, se per te non è un problema, mi piacerebbe aggregarmi se vai al Nilo o in Giordania, fammi sapere....

Sab, 12/01/2012 - 18:28 Collegamento permanente