Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Tibet e campo base dell'himalaya

Salve,  ho iniziato a cercare agenzie  locali per un viaggio in Tibet il prossimo luglio, se possibile almeno 18 giorni, o volando a pechino e da  qui il treno delle nuvole (più alto al mondo) o dal Nepal, con tappe al campo base dell''Himalaya. Vorrei che fosse un viaggio all'insegna dell'amore per la natura e per la cultura tibetana ora molto sofferente a casua dei cinesi, mi piacerebbe farlo coincidere con qualche festival locale. Non ho intenzione di fare trekking estenuanti, comunque un po' di prepaarazione fisica ci vuole per affrontare quelle altitudini. Ho 43 anni e vivo in Toscana,  preferisco viaggiare con donne coetanee o più grandi, intelligenti, spiritose, molto curiose  e con buon spirito di adattamento

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Esther

  • Città:
    versilia
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao

se ti interessa il Campo base dell'Everest noi di Vagabondo abbiamo delle date in cui lo organizziamo (minimo 2 persone).

Per gruppi di 4 possiamo anche mettere nuove date.

Eccole

[view:viaggi_tabella_date=block_1=Trekking Everest Campo Base]



Gio 22/03/2012 - 13:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

flav

flav

In risposta a di Esther

:) :)ciao...noi abbiamo gia un itinerario pronto - al momento non abbiamo ancora prenotato e..l intenzione sarebbe dal 20 giugno in avanti - periodo ca 3 settimane (compreso treno lhasa xining + everest base camp nel tour)...stiamo cercando di arrivare ad essere un  gruppetto di 4 persone.. per abbattere i costi...

se ti interessa aspetto tue news..potrei mandarti il programma

 

:) :)

Ven 23/03/2012 - 21:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

fiore67

fiore67

Ciao, io sono Fiorella di Belluno 44 anni. Per conoscermi un pò guarda il mio profilo su il Vagabondo. Mi sono aggregata a Flav per il giro del Tibet. E' stato un pò difficoltoso organizzarlo, ci sono voluti dei mesi di trattative con le agenzie del posto anche per cambi di itinerari ecc.. rispetto allo standard proposto da loro... ed ora è tempo di decidere in fretta, anche per abbattere i costi. Fatti spedire il programma che è veramente interessante. Non è il solito. Poi Flav è un esperto viaggiatore dell'Asia. Cerchiamo di tirar su un gruppetto di almeno 4 persone.  Dai Dai.. . fatti sentire.

 

Sab 24/03/2012 - 09:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Esther

Esther

Certo che mi interessa leggere il vostr [email protected] grazie, spero che il vostro itinerario mi piaccia ed io a voi:-)

Sab 24/03/2012 - 18:33 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.