COMPAGNI DI VIAGGIO

thailandia, laos e cambogia. partenza 20 gennaio. Rientro 28 febbraio

Ciao a tutti. Il 20 gennaio partiamo per un giro ad anello partendo da Bangkok verso il nord della thailandia. entriamo in Laos a Huai Xai, poi ci spostiamo all'incirca lungo il corso del Mekong fino a Luang Prabang, Vientiane, Thaket, Savannaket, scendendo sempre piu' verso la Cambogia. Passiamo da Champosak e Kong, entriamo in Cambogia e scendiamo fino a Phom Pen. Da qui risaliamo con una barca fino a Seam Reab a vedere i mitici templi di Anghor. In aereo rientriamo a Bangkok da dove ci dirigiamo verso il sud della Thailandia a visitare 1 parco nazionale terrestre e 1 marino dove ci faremo gli ultimi giorni al mare in assoluto riposo. :D

Abbiamo trovato il biglietto per il volo internazionale a 590 euro (gia' comprato). Il programma comprende 3 voli interni e indicativamente il tutto costera' circa 1500 euro.  Io ho 52 anni, parecchie esperienze di viaggio. Il mio amico 26. Parliamo entrambi inglese.

Cerchiamo 1 max 3 compagni/compagne di viaggio, minimo 18 anni massimo 186. Se qualcuno e' interessato mi contatti urgentemente a [email protected]. Cellulare 345/4489432 Alberto. Se mi scrivete vi mando il programma di massima piu' dettagliato...

Siamo alla ventura... l'unica cosa che garantiamo è che faremo di tutto per divertirci...Chi partecipa deve essere simpatico e molto adattabile, dove si puo' cercheremo di trattarci bene e dove non si puo'... vedremo di sopravvivere!