Thailandia into the blue freak style - I FEEDBACK DEL VIAGGIO

Scritto il 18 Nov 2016 da:
Card image cap

AlexandraT  

Ultimo accesso:


Dati essenziali



Pubblichiamo in questo post alcuni feedback sul viaggio, scritti da chi è tornato.

Qui potete vedere le prossime date di questo viaggio:

(per leggere i forum dei viaggi precedenti trovate l'elenco dei forum memorabili in calce alla pagina del viaggio qui sopra)

leggi i feedback degli altri viaggi

 

Risposte



Risposte

Esperienza super positiva: brava Terry a gestire il gruppo, bravi noi a farci gestire e ad amalgamarci con intelligenza. Viaggio sicuramente da fare, posti favolosi e la Thailandia si percorre veramente facilmente con ogni mezzo. Bangkok, con il suo caos ed inquinamento a me e' piaciuta tantissimo, e i parchi di Turatao e Surin meritano assolutamente qualche giorno di permanenza. Ma la Thailandia e' veramente grande e necessita di altre "verifiche" sul campo. Chissa' che il futuro mi permetta qualche altro viaggio da quelle parti.
(Luca)

Viaggio da consigliare...vissuto a pieno e paesaggi stupendi....

(fabio)

sicuramente in futuro viaggerò ancora con vagabondo anche per mete più vicine. Ho trovato un'organizzazione impeccabile che mi ha permesso di realizzare un sogno. Quello che si percepisce è la dedizione, la passione e l'amore che ognuno di voi investe in questa esperienza. grazie di cuore

(Elisabetta)

Ven, 11/18/2016 - 13:16 Collegamento permanente

il mio giudizio su vagabondo e' assolutamente positivo.ho fatto un'esperienza bellissima,che mi ha dato moltissimo.ho visto posti meravigliosi e fatto nuove amicizie.viaggero' ancora con voi!

(Daniela)

Viaggio con il giusto mix di relax e cultura

(Flaviano)

Ven, 11/18/2016 - 13:18 Collegamento permanente