Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Tanzania 2018

Io e mio marito abbiamo organizzato un safari in Tanzania per Giugno 2018. Stiamo cercando una coppia o comunque 2 persone che abbiano voglia di partire con noi. Il viaggio sarà così organizzato: 1 giorno arrivo all'aeroporto kilimanjaro e trasferimento ad Arusha. Pernottamento e prima colazione. 2 giorno partenza del safari verso parco tarangire. Pernottamento in lodge. 3 giorno Lake manyara. Pernottamento campo tendato. 4 giorno lake natron pernottamento in tenda. 5-6 giorno serengeti pernottamento tenda. 7 giorno ngorongoro pernottamento tenda. 8 giorno partenza da ngorongoro verso arusha dove pernotteremo 2 notti prima di ripartire dall' aeroporto kilimanjaro. Durante il safari sono compresi tutti i pasti e 1.5 it di acqua a persona. Ad arusha solo pernottamento e prima colazione. Per dettagli contattatemi pure!!

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Luca R

Luca R

Salve a tutti,
mia moglie e io cerchiamo altre 2-3-4 persone per condividere i costi di un safari privato di 7-8 giorni da Arusha e ritorno in un periodo compreso tra il 9 e il 19 agosto 2018.
Vorremmo andare ai parchi Tarangire, Manyara, Serengeti e Ngorongoro. Al Serengeti vorremmo andare al Nord, per provare a vedere la migrazione. Vorremmo scegliere l'opzione tenda nei camping pubblici. Abbiamo preventivi sui 1.800-2.000 dollari a persona se siamo in due. Ma se diventiamo 4, 5 o 6, i prezzi individuali si abbasserebbero.
Se c'è qualcuno che vuole unirsi a noi, ne saremmo contenti.
Lucia e Luca

Dom 03/06/2018 - 11:32 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.