Sziget Festival a Budapest

Scritto il 4 Giu 2019 da:
Card image cap

lafedewolf  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Cosa
    Visita, mostra, museo, ecc
  • Quando
    -


Ciao Vagabondi! 

Sono nuova di questa community e sto organizzando un viaggio a Budapest in occasione dello Sziget, il festival musicale più grande d'Europa. Sono alla ricerca di compagni di viaggio con cui condividere quest'esperienza super, a base di musica e tanto divertimento! Naturamente si starà in campeggio! Chi è interessato si faccia vivo! *drinks*

Risposte



Risposte

Ciao Fede, la tua proposta mi stuzzica e non poco perché se c'é una cosa che mi rende felice è scatenarmi danzando liberamente cercando di interpretare come mi viene sul momento ogni genere di musica!!

Inoltre, non sono mai stato ad un festival di musica per così tanti giorni e immagino che me ne ritornerei a casa rinnovato di nuove essenziali energie, indispensabili per il ritorno a lavoro a settembre!

Anche l'idea del campeggio corrisponde a pieno alle mie preferenze, anzi, ti dico subito che potrei mettere a disposizione per quanti aderiranno a questa tua iniziativa due tende igloo, una piccina da due/tre posti e una più comoda da cinque posti...

Pensavi di arrivarci in auto al festival?... beh, ci sarà tempo per organizzarci, comunque magari nel frattempo si può pensare di sentirci e magari anche vederci per conoscerci... io abito a Forlì, nella mitica Romagna... tu di dove sei? Ti lascio il mio numero per comodità comunicativa: 3288032135.

Tanti grandiosi saluti

A presto GIANLUCA

Dom, 06/09/2019 - 23:13 Collegamento permanente

Ciao Gianluca! Grazie per aver risposto. Naturalmente la proposta è ancora valida. Io nel frattempo mi sono già organizzata per il viaggio e partirò in aereo da Milano Malpensa il 10 agosto per passare il primo giorno in giro per la città, dormendo in ostello, e poi dal giorno dopo andare al festival. La tenda è possibile noleggiarla direttamente al festival, eventualmente. Teniamoci in contatto!

Lun, 06/10/2019 - 22:34 Collegamento permanente

...quindi hai già comprato il biglietto aereo?

Eventualmente fammi sapere la compagnia aerea e l'ora del volo

che provo a vedere se ci sono ancora posti... e posti economici...

Avrebbe senso partire insieme... comunque in ogni caso ci si potrebbe 

benissimo incontrare là, cercando di arrivarci cismascuno come può...

Mar, 06/11/2019 - 01:06 Collegamento permanente

Ciao a tutti! Vi do un po' di informazioni in più sui voli e i biglietti. 

Io partirò da Malpensa il 10 agosto alle 8.30 ocn volo Wizz Air. Il ritorno non l'ho ancora programamto. 

I biglietti del festival si possono acquistare dal sito www.szigetfestival.co, io ho preso il 3-day ticket per i giorni 11-12-13, ma ci sono anche altre formule. 

Per il campeggio si può noleggiare tutto in loco oppure portare la propria attrezzatura. Su questo non ho ancora organizzato niente, ma credo proprio che noleggerò una tenda. 

Ven, 06/14/2019 - 09:39 Collegamento permanente