Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Spagna 7/20 agosto in Auto!

Ciao a tutti!! Sono Giulia, 22 anni di Torino! Quest'estate vorrei fare un viaggetto nel nord della Spagna facendo alcune tappe in Francia in compagnia del mio bravissimo Golden (si tratta di un cane*clapping*). 

Viaggerò in macchina per comodità portandomi dietro tenda e sacco a pelo. Sarà un viaggio poco organizzato ma sicuramente farò tantissime escursioni, trekking, ciclismo e sport in generale! Nel mio trip ideale ci sarebbe anche fare un pezzo del cammino di Santiago (tempo permettendo)!!

Cerco dei compagni di viaggio anche temporanei, più o meno coetanei, che vogliano condividere con me le spese di viaggio ma senza sentirsi in obbligo di passare ogni momento insieme... Se invece ci si rende conto che condividiamo la stessa idea di viaggio mi farebbe piacere condividere momenti con voi!

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

enry82

enry82

idea davvero carinissimaaaaa io sono enrico!!

Gio 13/07/2017 - 18:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Stanislav

Stanislav

Ciao! !! Sono in Andalusia dal 14 al 23 agosto.. ferragosto a Siviglia poi verso sud.. oceano e surf.. ho già noleggiato la macchina.. sicuramente faccio cadiz punta paloma e tarifa.. costa de la luz è meravigliosa! !!!

Lun 31/07/2017 - 21:48 Collegamento permanente

Ciao!! Bel viaggetto anche il tuo! Peccato che io sarò al nord della Spagna quindi non credo riusciremo a incontrarci! Divertiti!!*yahoo*

Mar 01/08/2017 - 21:13 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.