Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Socotra - chi c'è stato?

Ciao, vorrei sapere cosa mi aspetta a Socotra da qualcuno che c'è stato. Il viaggio a cui sto pensando durerebbe due settimane o più, prima in Yemen, da San'a a Mukalla e poi Socotra. Periodo gennaio-febbraio.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Aroundtheworld

  • Città:
    Romana per codice di avviamento postale ma cittadina del mon
PROFILO
default avatar
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Bamako

Bamako

E' bellissima, ci sono stata ad aprile del 2002!

Mer 22/09/2004 - 10:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di Aroundtheworld

ciao, mi chiamo andrea , mi sono appena laureato e ad anno nuovo dovrei andare tre mesi in yemen per imparare un pò di arabo, poi mi prenderò un mese per vedere il paese e sicuramente andrò a socotra.

non ho @molte informazioni sull'isola, posso dirti che oltre a specie endemiche e vulcani attivi, con pozze d'acqua calda dove fare il bagno in quota possiede la barriera corallina più intatta al mondo......male non deve essere.

se decidi di visitare lo yemen e magari vuoi un punto d'appoggio, per quello che potrà essere, ti lascio la mia mail [email protected]

ho letto che sei responsabile per viaggi avventure, sei stata in perù?

perchè non organizzate un tour del perù che tocchi anche il deserto di atacama?

sarei il vostro primo iscritto

ciao

Ven 10/12/2004 - 14:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di Aroundtheworld

il salar al sud della bolivia si chiama uyuni non oyuni e il deserto de atacama è completamente in cile, precisamente a san pedro de atacama in 11ore da qui si raggiunge in jeep la citta di uyuni, ci sono due agenzie a s.pedro che organizzano il viaggio e solo in una si puo pagare con la carta di credito, nei due paesi non ci sono ne bancomat ne banche per ritirare denaro... ottimo l'articolo su national geographic di agosto 2003...

vale la pena di andarci...

buon viaggio a tutti, sia a chi va in yemen e a chi in america latina... libre!!!

Ven 10/12/2004 - 20:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di Aroundtheworld

che dire... posti fantastici, la piu bella notte della mia vita a dormire nella velle della morte (attaccata al salar de atacama) nel saccopelo svegliandomi e vedendo al posto del soffitto un'infinità di stelle, molte cadenti, (altro che san lorenzo...) nel più totale silenzio, interrotto ogni tanto dal vento sopra le dune....

oppure quella volta alla laguna rossa (salar uyuni-bolivia) quando per scattare due foto ai fenicotteri rosa mi sono ritrovato con i piedi affondati nel fango fino alle ginocchia e mi sono un po impanicato perchè non riuscivo ad uscire... una volta sul terreno solido ho saputo che nel rifugio dove dormivo non c'era un filo d'acqua ed ho dovuto aspettare fino al pomeriggio del giorno dopo per potermi lavare nelle acque termali nei pressi del gayser del tatio.... ma se hai viaggiato sai anche che raccontare un viaggio di molti mesi in solitaria da lima a ushuaia diventa un pò complicato... troppi i ricordi stupendi, molti quelli meno belli infinita la voglia di poter rivivere quelle emozioni... e poi non sono un gran che come scrittore... comunque sono disponibilissimo ad aiutare (per quanto mi è possibile) tutti quelli che abbiano bisogno di info su quei posti... li adoro e vorrei che più gente possibile li visitasse... non scordatevi di passare dall'isola di taquile... però fateci una notte... vi cambirà la vita...

buon viaggio viaggiatori

Sab 11/12/2004 - 20:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simone72

Simone72

In risposta a di anonymous (non verificato)

E' molta bella anche la parte argentina del deserto di atacama, io ci sono stato lo scorso anno con il viaggio Argentina Norte di AnM. Consiglio a tutti questo viaggio, economico, bellissimo e fuori dalle rotte turistiche classiche.



ciao

Lun 13/12/2004 - 08:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di Simone72

Ciao

il prossimo anno vorrei fare un viaggio in sud America, potresi darmi max info sull'organizzazione del viaggio che hai fatto?

Grazie

Mer 29/12/2004 - 15:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Vai benissimo così, un paio di pagine in più e qualche foto, magari quella dei fenicotteri rosa e ti spettiamo sul "Caffé"

Ciao, buone feste

Fiamma

Mer 15/12/2004 - 16:41 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.