Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Scozia dal 4 al 14 agosto 2015

Ciao... sto pensando alla meta delle mie vacanze 2015. Avevo puntanto l'islanda ma i costi sono un pò fuori dalla mia portata per quest'anno. Mi piacerebbe fare però un viaggio itinerante con protagonista la natura. Ho pensato alla scozia che è da sempre l'altro mio sogno nel cassetto... Mi piacerebbe fare 3 giorni a Edimburgo e poi noleggiare la macchina e girare tutto il resto della Scozia, ovviamente pianificando un itinerario stando via un paio di settimane giorno più o giorno meno. Come pernottamenti b&b, piccole pensioni o eventualmente anche qualche ostello. Budget  low cost ma non troppo spartano. Preferirei viaggiare con un piccolo gruppetto, almeno 3 o 4 persone in modo da dividere i costi del noleggio. Ovviamente se si è di più si formano più auto. Come periodo o luglio o agosto, ci si può accordare. Ho dato un'occhiata ai voli e prenotando ora da milano l'aereo costa sui 200 euro piu bagaglio (esempio partenza 31 luglio ritorno 14 agosto) Qualcuno interessato?

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Annalisa13

Annalisa13

Ciao, a me come viaggio interessa ... Però le mie ferie quest'anno saranno le ultime 2 settimane di giugno... Per te il periodo e' tassativo? 

Sab 24/01/2015 - 15:56 Collegamento permanente

Ciao,

si, quest'anno in linea di massima ho scelto quel periodo per le vacanze... peccato che non coincidono!

Ma non interessa proprio a nessuno la Scozia?! :(

Mer 28/01/2015 - 20:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Maretta76

Maretta76

ciao ragazze, sono nuova di questo sito e di questo modo di trovare compagni di viaggio... quindi spero di non fare qualche cosa di sbagliato. Sono anni che sogno la Scozia, e quest'anno mi sono detta o in compagnia o da sola ma ci vado! Ho dato un okkio ai viaggi organizzati, ma con quelli mi perderei il gusto di organizzare e decidere cosa andare a vedere. Pertanto ho digitato su google: come trovare compagni di viaggio ....ed è spuntato fuori questo sito. Così mi sono iscritta ed eccomi qui.

Per quanto mi riguarda ancora posso scegliere le ferie, quindi un periodo vale l'altro.....anche se ho dei paletti....ad esempio sarebbe meglio dopo il 15 del mese.

Per ragioni di budget credo di non poter andare oltre i 10 gg....

Ok, ora aspetto vostre notizie... a presto!

Dom 01/02/2015 - 22:06 Collegamento permanente

Ciao Mara!

di dove sei? Se per te va bene ci possiamo mettere in contatto per definire eventualmente la cosa. Cosa avevi in mente? Io avevo pensato a una decina di giorni di noleggio auto più magari 2 o 3 giorni a Edimburgo. Come budget low cost, infatti ci tenevo a prenotare il volo al più presto per fermare il costo... ora si aggira intorno ai 200 euro più il bagaglio. Per dormire pensavo a b&b, guest house o qualche ostello (anche se ammetto che non ci sono mai stata, ma come esperienza potrei farla per qualche notte...  :) ) Tu? Parlami un pò di te e delle tue idee! 

Lun 02/02/2015 - 23:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MarcoJ

MarcoJ

In risposta a di sara.travel

Ho vissuto diversi anni in scozia (Edinburgo e Glasgow) e ce l'ho ancora nel cuore... se vi serve quache dritta fatemi sapere. Saro' alla BIT e alla festa il 14 febb!

Lun 02/02/2015 - 23:23 Collegamento permanente

 Ciao Sara,

Mi chiamo Rita e sarei interessata anche io ad un viaggio in Scozia.

Io sono libera luglio agosto e parte di giugno perchè sono un insegnante.

Di dove sei? Io abito vicino Roma

 

Mar 03/02/2015 - 17:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Maretta76

Maretta76

Ciao!

Io sono di Pordenone,  ho 39 anni, single, come già detto sto sognando questo viaggio da moltissimo tempo.  Sono una persona semplice, mi piace la compagnia, il buon cibo e le risate. Ho cercato di coinvolgere i miei amici in questo viaggio ma non ho ricevuto risposta da nessuno, quindi dato che non voglio prendermi all’ultimo momento ho deciso di agire diversamente.

Come te avevo intenzione di utilizzare la macchina per girare e vedere il più possibile. Mi spaventa un po’ la guida a sinistra, ma non mi scoraggio! Pensavo pure io di utilizzare i b&b e guest house, ma mi piacerebbe un sacco dormire almeno una notte in un faro. Ho visto che a Stranraer c’è Corsewall Lighthouse Hotel e penso che sarebbe fantastico svegliarsi con quel panorama fuori! . Non so come funziona questo sito, ma volentieri ci possiamo sentire per capire se ci possiamo combinare con i tempi e i modi e se si unisce anche Rita, o qualcun altro ne sarei veramente felice.

Mer 04/02/2015 - 13:13 Collegamento permanente

Grazie Marco, se il viaggio va in porto allora ti chiederò sicuramente qualche info nell'organizzazione :)

Care Rita e Mara, io sono di Varese. Bellissima la tua idea del faro, direi che una notte è assolutissimamente da fare! Anche a me un pò spaventa la guida a sinistra ma pure io mi voglio lanciare e non voglio rinunciare a questo viaggio... Se entrambe siete seriamente a considerare l'idea di andare in Scozia potremmo sentirci e valutare la cosa. 

Mer 04/02/2015 - 21:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

moris 84

moris 84

non e' male ...... io ci sto 

Gio 05/02/2015 - 12:27 Collegamento permanente

Io sono  interessata a questo viaggio.

Non sono una viaggiatrice esperta, purtroppo per me. almeno fino ad oggi...

penso però di sapermi adattare a tutte le situazioni. 

Sarebbe bello se ci fosse qualcuno che partisse da Roma con me.

Gio 05/02/2015 - 13:52 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.