scegliere la compagnia con cui volare

Scritto il 11 Set 2014 da:
Card image cap

chiara.anedda  

Ultimo accesso:


Dati essenziali



Salve a tutti,

vorrei chiedervi se avete mai volato con la China Southern Airlines e se si com'è come compagnia....???

mi potete aiutare*smile*

Risposte

Ciao Chiara, io ho viaggiato parecchie volte con loro e mi sono sempre trovato bene. Non so da che città voli, ma puoi anche controllare se ci sono dei voli Airasia (lowcost malese) o della China eastern http://www.flychinaeastern.com, valida anche lei. 

Mar, 12/16/2014 - 15:00 Collegamento permanente

Per il Vietnam io l'anno scorso ad aprile ho preso voli per settembre a 520 (fino a pochi giorni prima erano a 490) con Aeroflot, che non si è rivelata male. In quel periodo proponeva i voli in assoluto più bassi per il Vietnam!

 

All'interno ho volato sia con Vietnam Airlines che con VietJet. Super-consigliata la prima, anche perché se prendi la tariffa standard, non economy (comunque a prezzi molto bassi) hai molta flessibilità. Noi abbiamo cambiato lo stesso volo ben due volte senza pagare alcuna maggiorazione!

 

Con VietJet non abbiamo alcun problema, ma in molti ci hanno raccontato di voli cancellati spesso e senza preavviso.

Mer, 01/14/2015 - 13:31 Collegamento permanente

Io sono stata in vietnam nel 2012 e la compagnia con i prezzi più bassi nel periodo in cui sono andata io (agosto) e prenotati un paio di mesi prima era la Emirates: molto valida e consigliatissima!!! Per un volo interno ho preso anche la Vietnam Airline e come ha detto MartiBackPacker validissima..credo uno dei migliori viaggi e aerei che io abbia mai preso!

Lun, 03/30/2015 - 21:44 Collegamento permanente