Safari Tanzania luglio 2018: qualcuno viene?

Scritto il 18 Gen 2018 da:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere


Ciao a tutti
sto programmando/sognando un viaggio in Tanzania per il luglio 2018 e mi piacerebbe fare un Safari di circa 7 giorni, ma muovendomi da sola i costi sono altissimi.
Vorrei un Safari nel pieno rispetto della natura e vicino alle comunità locali e cerco sistemazioni spartane e senz'altro non "di lusso". Vorrei andare anche al Mahale National Park dove ci sono gorilla e scimpanzé, ma ci vuole un volo charter, che per una persona chiaramente è improponibile.
Se qualcuno ha in mente un Safari nel mese di luglio potremmo parlarne ed eventualmente creare un gruppo per abbassare i costi.
Qualcuno è interessato?
Grazie
Luna

Risposte



Risposte

Ciao Luna! Che bella idea! Io adoro gli animali e sarebbe sicuramente un'esperienza fantastica! Adesso mi informo un poco anche io sui safari e sul Mahale National Park :si:..

Ven, 01/19/2018 - 06:32 Collegamento permanente

ciao luna ,sarebbe un sogno anche per me un safari in tanzania..soprattutto a livello fotografico ,.quanto durerebbe il viaggio all'incirca ?

Mar, 01/30/2018 - 00:45 Collegamento permanente

Ciao Luna, Mi chiamo Emanuele.

Sono interessato anch'io ai parchi della tanzania, da aggiungere ad un programma di viaggio personale in solitaria. Purtroppo anche per me i costi sarebbero proibitivi. Sono interessato ai parchi a nord, Serengeti e Ngorongoro. Ti interessano per una settimana circa? Inoltre il mio obbiettivo è tornare sul lago Tanganika da Kigoma, per poi scendere in Zambia. Il Mahale si potrebbe fare.

Quali sono i tuoi progetti nello specifico?

 

Dom, 02/04/2018 - 17:36 Collegamento permanente