Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

REBIRTHING IN ACQUA - 9 OTTOBRE 2011 A MILANO - DALLE 10:00 ALLE 18:00

 

Profondo seminario della durata di una giornata, con cui sarà possibile sperimentare personalmente oltre ad esercizi e tecniche di crescita e sviluppo personale, la forza del respiro associato ad uno degli elementi in natura più importanti: l'acqua. Dall'unione del nostro respiro con l'acqua (calda a 37°) impareremo quindi a rilassarci profondamente fino ad arrivare a sciogliere sia la muscolatura sia le articolazioni con l'effetto di elevare la nostra consapevolezza, il nostro pensiero positivo e il dialogo interno così importanti per una vita piena e in salute. Tale esperienza può permetterci inoltre di rimuovere ansie e fobie, favorendo il recupero della nostra vitalità e sciogliere tutti quei blocchi emozionali e condizionamenti che troppo spesso ci impediscono di vivere appieno la nostra vita e l'evoluzione del nostro essere.
                   
Di  seguito le testimonianze principali dell'ultimo mini-seminario di giugno:

 

Stefania Ceriani: “Sergio, ti assicuro che è stato veramente incredibile!! Ho pianto per me e per la vita che mi aspetta o meglio aspetta una nuova Stefania. Grazie di cuore x il dono inatteso”. Raffaele: “ho sentito delle vibrazioni che partivano dall'ombelico e un senso di nausea come se il mio corpo volesse espellere qualcosa di negativo. Sicuramente mi troverai ad ogni incontro di Rebirthing in piscina; Ti auguro un buon cammino, a presto.Daniele Rombolo: “e' stata un esperienza molto forte, tanto. Mi è capitato di vedere per un attimo la luce, e poi come ti dicevo ho sentito questo bisogno di scaricare rabbia, rigidità  e gioia inespresse. Avevo già visto queste manifestazioni e quindi non mi sono spaventato, anzi me la sono proprio goduta”. Francesca Speranza: “sicuramente una bellissima esperienza che mi ha aiutato a scaricare la tensione che avevo accumulato e mi ha permesso di sfogare l'emotività, in più rispetto al Rebirthing tradizionale ho provato molte più sensazioni a livello fisico, in ogni caso un' esperienza da ripetersi molto volentieri.” Francesca Signorino: “particolarissima, mi sono sentita molto contratta, i miei muscoli tesissimi, dopo di che più rilassata, senso di pace in un mondo nuovo. Ti emana emozioni strane.”Elena Sciannimanico: “all'inizio ho avuto difficoltà poi a poco a poco ho iniziato a lasciarmi andare alla dolcezza dell'acqua... via tutta la pesantezza, tristezza e tensioni.. ho sentito l'emozione salire e poi una presenza che mi rassicurava, continuando a fluttuare nell'acqua... splendido!“

 

n.b: Si consiglia di confermare l’iscrizione al più presto, inviando una mail a [email protected] oppure [email protected], seminario a numero limitato di posti.

www.sergiosalati.it

Lascia un commento

TATUS

  • Città:
    Milano
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.