Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto e consiglio...Sarà un po' lunga da leggere ma ho bisogno del vostro aiuto.

Da premettere che questa ragazza è molto dolce,non da brutte impressioni e ci piaciamo.

Quindi vi racconto la mia esperienza... io con un mio amico eravamo nel fine week-end a Catania a farci il solito fine settimana per uscire. Ma mentre eravamo fuori, io mi sono avvicinato a due ragazze che abbiamo fatto poi amicizia, siamo usciti 5 giorni insieme con queste due ragazze. Erano due sorelle e venivano da Bucarest.

La sorella più grande aveva 33 anni, più piccola 28. Io ho 24 anni, e il problema è che io con la ragazza di 28 anni ci siamo trovati molto bene in quei 5 giorni, ci abbracciavamo, pure dei baci ci sono stati, insomma stavamo bene insieme, e ho provato qualcosa che con le altre non ho mai provato, forse perchè ho sempre avuto il desiderio di avere una ragazza estera nella mia vita.

Comunque è successo che lei è andata via, io col mio amico avevamo detto di andarci a fare una visita qualche volta,così avevamo deciso di andare a gennaio del 2018. Da premettere che quando loro sono tornate a casa, io e la sorella piccola ci siamo rimasti male , pensare che tutto sarebbe finito così in un attimo a me e a lei non andava bene. Comunque adesso ci sentiamo tramite messaggi ogni giorno, andiamo d'accordo , e io avevo deciso di andare prima da lei anche senza il mio amico.

E quindi vedevo gli hotel, i b e b e tutto... dopo lei mi manda un messaggio e mi dice che potrebbe ospitarmi a casa sua anche se in questo momento stanno ristrutturando un poco e che quando sarei andato io loro cercano di finire il tutto.

Quindi ci siamo organizzati e ho deciso di fare il biglietto dal 3 novembre al 23 novembre 2017. Forse è un po' troppo però lei mi ha detto che non ci sono problemi per mangiare e pagare nulla, Quindi ho pagato solo il volo di 66 euro con Blue Air. Adesso parlando con la mia famiglia, mi dicono che è pericoloso, a bucarest è una città brutta, c'è il traffico di organi,droga,prostituzione ecc...

Quindi a loro gli sembra molto strano che questa ragazza mi abbia invitato in questo modo, loro hanno paura che queste due sorelle potranno adescare in questo modo la gente per poi diciamo farli " Scomparire". Ma questa ragazza mi ha raccontato la sua storia,gli è morta la madre,i due nonni , ed effettivamente ha le foto su facebook con loro dicendo che gli mancano ecc...quindi è vero.Però adesso mi hanno fatto una paura assurda i miei genitori con mio fratello.

Mi hanno fatto venire dei dubbi, adesso sono indeciso, ho molta paura. Questa ragazza dalle foto su facebook sembra molto buona, brava, che poi una persona si vede dal viso quando magari non è per bene. Aiutatemi per favore, io vorrei andare, e anche la prima volta che esco dall'italia, e sarò da solo. Ma vi assicuro che questa ragazza non sembra cattiva e neanche sua sorella. Per favore aiutatemi, ho proprio bisogno di consigli, anche se alla fine magari farò di testa mia...

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Tatiana1

Tatiana1

ciao! permettimi di dirti che ti fai troppi problemi! sono moldava, e sono stata pure in romania spesso... gentaglia ovviamente ce n'è ovunque, anche in italia. Ma c'è da dire che sui rumeni si parla esageratamente male, qui , in italia. Pure il mio ex si faceva tanti problemi per venire da me, in Moldavia, per colpa di suo fratello che gli metteva in testa strane idee: tipo lo possono derubare, ecc ecc... e alla fine non ci è mai venuto a vedere casa mia e la moldavia che è molto bella!

A chi ti mette ste idee in testa dì di farsi i cavoli loro, e vedrai che andrà tutto bene... le uniche persone di quali non mi fiderei sono i zingari, ma non soltanto rumeni, ma di tutto il mondo. in italia ne ho visti di zingari italiani! è una zingara la tua ragazza? se puoi tranquillamente dire che non lo è (si vede dal modo di vestirsi, dal comportamento volgare ecc) allora vai con l'anima in pace. 

Se proprio hai tanta fifa, prenota un hotel su booking con la disdetta gratuita e non appena vedrai casa sua disdici la prenotazione, no? :) direi un ottimo compromesso! buone vacanze!

 

Mer 18/10/2017 - 14:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Non è della Romania che ti devi preoccupare, il traffico di organi e di droga e la prostituzione esistono anche in Italia e probabilmente la ragazza e la sua famiglia sono persone squisite. Nessuno di voi invece si è posto il problema di piazzarsi in casa di gente che non si conosce per 20gg e pretendere di mangiare e dormire a scrocco? A me questo sembra molto maleducato, ancora di più se loro stanno facendo dei lavori in casa. Cercati un ostello così risolvi entrambi i problemi.

Gio 19/10/2017 - 12:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Sandìa

Sandìa

Ciao, diversi anni fa sono stata in Romania, una delle tappe di un viaggio in macchina organizzato con il mio ex. Abbiamo visitato la Transilvania e poi siamo arrivati a Bucarest dove ci siamo trattenuti per circa tre giorni. In generale la Romania è molto tranquilla, noi non abbiamo avuto nessun problema. Le persone sono semplici e accoglienti. Anche a Bucarest giravano tranquillamente a piedi anche dopo cena fino a mezzanotte, l'una e nessuno ci ha mai dato fastidio, ne ci siamo mai sentiti in "pericolo". Dormivamo in un appartamento autonomo. In realtà l'affittuario era un italiano che ci ha lasciato le chiavi. Abbiamo pagato molto poco. Sulla tua situazione specifica non mi esprimo, tu hai conosciuto la ragazza e sta a te valutare. 

Ven 20/10/2017 - 15:02 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.