#Raduno d'autunno Vagabondo 2016 - Il Vostro Day After

Scritto il 2 Nov 2016 da:
Card image cap

Oste  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Cosa
    Visita, mostra, museo, ecc
  • Quando
    -


Per molti è stato il primo raduno, per altri la continuazione del precedente, per tutti una grande esperienza di condivisione con vecchi e nuovi amici.

Lo sappiamo che siete lì a lavoro e non riuscite a concentrarvi, a casa imbambolati davanti al vostro pc con lo sguardo perso nel vuoto, in strada camminando senza una meta ben precisa e pensando “ma perchè ora mi trovo qui?” *smile*

Dal raduno appena concluso ci portiamo a casa tanti pensieri, emozioni, immagini mescolate in un cocktail, il più buono tra quelli bevuti in questi 4 giorni, che riempie la testa e rende duro accettare la realtà del rientro.

Raccontateci in due parole le vostre sensazioni da day after ;-)

Risposte

Postumi della sbornia a parte, sono contenta di portami a casa nuove amicizie, di aver approfondito conoscenze, il tutto condito da tanti sorrisi e divertimento.. che dire, non vedo l'ora del prossimo raduno :P

Mer, 11/02/2016 - 17:46 Collegamento permanente

Non è semplice da descrivere ma quando, al momento dei saluti, senti una stretta al cuore..vuol dire che l'evento ti ha scosso, scolpendo nell'anima dettagli indelebili.

Ma non l'evento in se, bensì le persone che vi hanno partecipato lo hanno reso tale. Testimonianza di una figura particolarmente sensibile, con una visuale aperta a 360 gradi in ogni aspetto di vita (interessi, passatempi, interazioni e relazioni umane). Abituato a vivere di emozioni perchè questo è l'unico modo per sentirmi vivo in una sorta di arricchimento personale costante e continuo. 

La natura con i suoi colori e rumori..La Casetta col suo calore avvolgente. In pochi giorni porto via un bagaglio di conoscenze immenso, qualcosa da custodire come un tesoro di rara bellezza. Uno scatto fotografico che resterà immortale nel tempo.

Ed ora so che scriverò qualcosa di banale..ma "così è..se vi pare": già attendo, e non potrebbe essere altrimenti, il prossimo raduno. :)

Gio, 11/03/2016 - 00:43 Collegamento permanente

Grazie ragazzi per queste prime, belle testimonianze. Non ci si abitua mai al turbine di emozioni dato da quell'atto semplicissimo che è lo stare insieme.

Da parte mia posso solo dire grazie: ogni volta mi stupisco sempre di più delle belle persone che formano questa grande famiglia vagabonda. Quindi che dire? Non vedo l'ora di rivedervi tutti a prossimo raduno!

un abbraccio

Gio, 11/03/2016 - 11:48 Collegamento permanente

Ragazzi io non ho parole per esprimere la felicità di avervi conosciuto. 

è stato il mio primo raduno, di circa 80 persone ne conoscevo solo 5 e già dopo un giorno avevo la sensazine di conoscervi tutti da molto tempo. 

Che dire, stupendo il luogo, impeccabile l'organizzazione (love for Oste e Gita*cuore*), belle persone e luoghi meravigliosi, tutto condito da buon cibo e soprattutto buon vino.

Ci sarò sicuramente al prossimo Raduno ;)

Gio, 11/03/2016 - 23:23 Collegamento permanente

Secondo raduno per me......bello bello bello !!!!  Atmosfera magica ,ci si sente a casa dopo pochissimo......  ,"Vagabondo" è stata una scoperta piacevolissima e il raduno una gioia da rivivere assolutamente !!  Complimenti a Gita e Oste, un abbraccio enorme a tutti !!! A presto spero ;)   P . S.  Stanza 13 (ottupla) solo per numeri UNO !!! *lol* Ciao belliiiiii....

Mar, 11/08/2016 - 20:32 Collegamento permanente