Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

quarantenni in marcia...

Cercasi quarantenni,ma non camuffati,please,per formare gruppo di veri appassionati di storia e cultura mediterranea e del Vicino Oriente...compattiamoci,poi magari vedremo se ci si può organizzare e magari brinderemo al nuovo anno a Marrakesh o Istanbul....

Jericho

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ciao sono di Torino ho letto la parola "in marcia" e sembra interessante, amate le camminate, la cultura e viaggi? avete programmi? fatemi sapere.
Io i quaranta li ho superati da quattro anni!!
ciao Irene

[email protected]

Mer 16/11/2005 - 21:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Irene,grazie per la tua risposta....volevo dirti che in ogni caso mi riferivo anche alla possibilità di formare un gruppo di persone,non over-fifty,che vogliano costituire un gruppo di amanti dei viaggi....non mi riferivo specificatamente alle forme di escursionismo che si praticano nel fine settimana....

Gio 17/11/2005 - 16:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Babe

Babe

Io dal 3 al 10 gennaio sarò a Gerusalemme in Terrasanta, è il mio sogno da una vita e finalmente lo realizzerò... le prossime mete che vorrei visitare sono Armenia, Cipro e Libano.
Chi volesse può pure scrivermi,

ciao

Ven 25/11/2005 - 22:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Sollecito tutti i trentacinquenni/quarantenni che desiderassero formare gruppo anche solo di ascolto e/o consulto per esaminare le variegate proposte di viaggio che in questo forum potrebbero essere indirizzate a fasce anagrafiche di questo tipo,a manifestare la propria adesione a tale iniziativa....e complimenti vivissimi a Babe,peraltro già registrata,che annuncia la sua volontà a visitare la Terrasanta...potessi trovare anche io la forza d'animo di farlo...ma forse è solo questione di tempo,in attesa che la situazione si stabilizzi...

Sab 26/11/2005 - 17:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Albertone

Albertone

ECCO IL FORUM CHE MANCAVA!!!
Benissimo. C'è qualche collega quarantenne (giù o sù di lì) che è interessato ad una soluzione in terra iberica tra Capodanno e l'Epifania? Io, in quel periodo, dispongo di cinque-sei giorni (con un po' di sforzi anche sette), e mi piacerebbe andare da qualche parte in Spagna (centro-sud), oppure a Lisbona. Chi vuol venire?

Lun 28/11/2005 - 22:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

A proposito di quarantenni ... c'è qualcuno che voglia fare un viaggietto nel primo semestre del 2006 in argentina?

Lun 28/11/2005 - 23:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Babe

Babe

Ciao,
per favore, chi ha messo il messaggio sul Forum, potrebbe, gentilmente firmarsi o lasciare l'indirizzo di posta elettronica?
Sarà più facile contattarsi e formare questo gruppo del quale ha preso l'iniziativa.

Grazie,
Barbara

Mar 29/11/2005 - 14:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

ciao...sono Jericho e sono stato chiamato in causa da questo ultimo POST a proposito della possibilità di formare un gruppo,almeno di discussione,a proposito della formazione di un gruppo di appassionati 40enni...da parte mia non ci sarebbero problemi di nessun genere a lasciare un recapito,a condizione che ci sia impegno e motivazione sufficienti a fare la propria parte...ma poi non capisco:non ci si può inizialmente rapportare su questo sito e poi in seguito ci mettiamo d'accordo?
Jericho

Mar 29/11/2005 - 16:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Babe

Babe

Ciao Jerico,
non mi sembra molto carino da parte tua lanciare un Forum, richiedere serietà e poi non dare un minimo di fiducia e di garanzia, non dico lasciando l'e-mail, almeno registrandoti... è un po' dialogare ad armi "impari".
Oltretutto le cose dette qui, scivolano via veloci e, quindi, esito a pensare che possa nascere qualcosa di propositivo... In ogni modo rispetto vivamente la tua privacy.
Ciao

Mar 29/11/2005 - 18:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Quarantenni ok, ma datevi una mossa..

A rileggervi, direi che qui siete proprio un pugno di burocrati impiegatuzzi di seconda categoria.
Non offendentevi se lo dico ma, plese, rileggetevi: sollecito..desiderassero..consulto..esaminare le variegate proposte..indirizzate a fascie anagrafiche.. manifestare la propria adesione .. peraltro.. la situazione si stabilizzi.. rispetto vivamente la tua privacy ecc ecc ecc

Deprimente, no?

Mar 29/11/2005 - 21:09 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.