Perù Cercasi

Scritto il 31 Dic 2019 da:
Card image cap

Tigrotta82  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


ciao, sono alla ricercca di un viaggiatore per il perù, viaggio all'insegna di di natura e storia, il periodo è la seconda metà di agosto. L'itinerario è il classico che tocca tutti i punti principali di questo splendido paese. i giorni previsti sono 14/16 dipende molto dai voli. Cercasi persono simpatica e amante della natura della fotografia a cui piaccia camminare e di poco pretese dal punto di vista alloggi e mangiare, si tratta perlopiù un viaggio low cost. PEr chi è interessato ho già buttato giù un itinerario per testare i costi possibili, chi vuole può contattarmi. Io sono un'appassionata di viaggi a cui piace il fai da te dove possibile.

Risposte



Risposte

Ciao Tigrotta, io avevo previsto un viaggio in Perù la scorsa estate poi per questioni lavoraive ho dovuto "ripensare" le ferie. Probabilmente ritento nel 2020. 

DUrata più o meno la stessa degli itinerari che avevo ipotizzato. Come periodo ho due alternative: fine maggio/inizio giugno o fine agosto/inizio settembre.

Tu eventualmente sei flessibile con le date?

Mar, 01/14/2020 - 12:38 Collegamento permanente

Ciao, 

Io nn ho molta flessibilità se non di sforare nella prima settimana di settembre ma cm partenza la seconda metà di agosto (tanto dipende se si trova l'offerta del volo, esempio l'anno scorso volevo fare 10 gg alla fine ne ho fatto 14 gg xkè abbiamo trovato offertona) a eco fatto un po di ricerca per fare un itinerario classico: paracas, higuachina, Arequipa, canyon del colca, lago Titicaca, ruta del sol per giungere a Cusco anziché viaggio notturno, machu Picchu, montagna arcobaleno (palccoyo meno turistica), lago umantay. Cm mezzi avevo visto cruz del sol, mentre da arequipa a puno tramite tour organizzato. Poi i dintorni di Cusco con macchina privata fino a prendere il treno per aqua Caliente e treno a/r per machu Picchu. QST ultimi mezzi sono un po più cari ma almeno si arriva a muchu Picchu con le forze per visitarlo bene e si ha poi le forze i giorni seguenti per affrontare eventuali escursioni giornaliere da Cusco. Avevo fatto un conto a grandi linee senza volo 750/800 € x 14/15 notti. Ovviamente si decide assieme l'itinerario io l'ho buttato giù per capire i costi sui pernottamenti, spostamenti e sull'escursioni. 

Mar, 01/14/2020 - 21:24 Collegamento permanente