Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Peloponneso

Ciao,
questa estate (purtroppo posso solo ad agosto) volevo andare in Grecia, e più precisamente in Peloponneso e trascorrere lì un paio di settimane girovagando per le antiche città di Micene, Sparta, Olimpia...Facendo trekking leggeri nelle gole interne...vivere il paesaggio del Mani ::) e le spiagge del sud...vedere le cittadine uniche di Monemvassia e Mistras...Non vedo l'ora di partire :-D, ma sarò solo, visto che la mia idea è di girare a piedi zaino in spalla e con i mezzi pubblici.. Interessa a qualcuno/a?
Ciao ciao

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Andbe

  • Città:
    Bergamo
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

bronz

bronz

ciao and, io spero di partire per la grecia il 20 di maggio per un tour in moto dal nord al sud. se vuoi sapare qualcosa prima di partire sarò ben felice di aiutarti

Ven 14/04/2006 - 21:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Andbe

Andbe

Ciao bronz,
grazie tante per la risposta e per l'aiuto che vuoi darmi...sarò molto felice di avere notizie sul tuo viaggio, se poi avrai anche delle 'dritte' da darmi tanto meglio. I posti che vorrei vedere sono davvero tanti e in 2 settimane da vivere lentamente dovrò fare delle scelte quindi ti chiederò sicuramente i posti da non perdere e quelli che si possono tralasciare...almeno per quest'anno. Ti dirò che ho scelto il peloponneso dopo aver visto un breve documentario sulla cittadina di Monemvassia e sulla zona del Mani, posti unici che 'a pelle' mi attraggono fortemente..
Bhè allora ti auguro una bella girata in moto, penso proprio che tutta la Grecia continentale sia molto affascinante e che ti farai una gran vacanza!
Ciao Ciao
Andrea

Dom 16/04/2006 - 18:46 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.