Patagonia

Scritto il 11 Mag 2019 da:
Card image cap

Castagno  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Basta che si vada in questa stagione


Ciao, siamo due sessantenni uomo e donna non coppia e vogliamo andare in Patagonia. Il periodo è dagli inizi di dicembre  per almeno 3 settimane, ma dato che non abbiamo impegni lavorativi il periodo è trattabile. Cerchiamo 2/3 persone per dividere le spese di auto a noleggio e alloggi, e per condividere questa esperienza. No tour operator e guide, tranne qualche escursione guidata per esempio al Perito Moreno. Abbiamo già numerosi supporti e indicazioni. Il budget dovrebbe essere 2500-3000 euro.E’ importante che chi vuole unirsi abbia spirito di adattamento e parli un po’ di spagnolo e/o inglese.

Risposte



Risposte

Ciao piacere Marco; ho appena letto l'annuncio ,sono seriamente interessato , chiedo gentilmente di metterci in contatto telefonico affinchè possa ricevere delle info a riguardo.

In attesa di un tuo contatto , saluto cordialmente , Marco Coco.

Ven, 08/30/2019 - 20:55 Collegamento permanente

In risposta a di Castagno

Ciao Alfio , intanto grazie per avermi risposto; peccato! Avrei piacevolmente proseguito finita la Patagonia anche il Cile , cosi feci 4 anni fà ,purtroppo con troppa celerità! Ok spero di trovare qualcosa di simile, ringrazio nuovamente, divertitevi, cordialmente Marco.

Dom, 09/01/2019 - 21:38 Collegamento permanente