Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Parigi Capodanno

Ciao, siamo una coppia 50 enne che sarà a Parigi per capodanno, c'è qualcuno coetaneo che sarà li in quel periodo?

Ci piacerebbe conoscere gente in linea con noi, livello socio economico culturale elevato.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Chanell

  • Città:
    Roma
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Buongiorno

sono l'avvocato Brambilla. Io e mia moglie (entrambi plurilaureati, discendenti in linea diretta dai Visconti e con redditi 2012 di quinto scaglione) a Capodanno ormeggeremo la nostra barchétta (vedi foto) sul lungosenna e stiamo pensando di organizzare una festicciuola per circa 200 dei nostri più cari amici e colleghi di lavoro.

Ci piace conoscere gente nuova e così ci piacerebbe avervi tra i nostri ospiti.

Vi prego solo di dimostrarci il vostro reale livello socio economico e culturale inviandoci copia del modello ISEE 2012, delle vostre lauree e un albero genealogico che copra almeno 8 generazioni.

Gio 28/11/2013 - 11:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Chanell

Chanell

In risposta a di AvvocatoBrambilla

Molto divertente, sarà fatto.........................inviate anche voi però le vostre copie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa dire??? Mi sarò espressa male.....Almeno posso dire che sto ricevendo molte risposte simpatiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque se è vero che siete lungo Senna facciamo amicizia e parliamone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Gio 28/11/2013 - 14:55 Collegamento permanente

Si Chanell

forse ti sei espressa male nel tuo post.

Ma vedo che hai un bel senso dell'umorismo anche tu e che hai apprezzato il fatto che in questa fredda giornata possiamo farci due risate tutti assieme :)

Brava!

 

Aroundtheworld

Gio 28/11/2013 - 15:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

GiacomoMC

GiacomoMC

*lol* *lol* *lol* *lol* *lol* 

Gio 28/11/2013 - 13:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ator

ator

chanell l'offerta e rivolta solo a persone con reddito elevato alto?devi specificare una soglia minima dalla quale calcolare il redditoahahhahahha

NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTA STRANA RICHIESTA

Gio 28/11/2013 - 14:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mdoc

mdoc

Gentile Avvocato Brambilla,

sono il Conte Modrone dei Modroni, dei Modroni di Monteriggione (non di quelli di Battipaglia), vorrei farle notare, nel caso non lo sapesse come mi pare di evincere dal suo scritto, che o si è nobili o non lo si è, non esiste una via di mezzo. Mi sembra piuttosto plebeo vantare discendenze dai Visconti e utilizzare come "titolo nobiliare" un borghese "Avvocato".

La pregherei inoltre di non utilizzare come avatar l'immagine della scialuppa di salvataggio del mio Yacht.

Cordiali saluti

Modrone dei Modroni

Gio 28/11/2013 - 14:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MOPI

MOPI

*lol**biggrin**lol*...CAPPOTTATA DALLE RISATE....

Gio 28/11/2013 - 14:49 Collegamento permanente

Caro il mio conte dei conti di Modroni blablabla

sono la Baronessa Serbelloni Trivulzio.

Quel che lei scrive sullo yacht dell'avvocato è del tutto falso e noi dell'ambiente sappiamo che è solo una ritorsione perchè a maggio durante il festival di Cannes la barchétta dell'avvocato è stata ormeggiata in un posto d'onore accanto a quella della Carlà mentre la sua è stata relegata in doppia fila in un canale di scolo dietro il motoscafo flautolente degli Stallone.

Tra l'altro vedo dalla lista degli invitati alla soiree organizzata dall'avvocato Brambilla in quel di rive gauche che... lei non è tra gli ospiti.

Essere nobili non basta nella vita, caro il mio conte dei conti.

Io sono invece tra gli invitati ufficiali. Il mio alto livello culturale è palese a tutti: basta entrare in casa mia e ammirare le pareti. Lo stesso Vittorio una volta ha detto che in confronto il Moma è un capanno vuoto.

Certo, magari i maligni potranno obiettare che essendo io per lo Stato italiano "inoccupata" e possedendo un conto numerato estero che non riporta il mio nome, potrei avere qualche problema a dimostrare la mia posizione finanziaria, ma in tal caso potrei fotocopiare i numerosi assegni che da anni emetto all'Opus Dei, di cui so che anche lei è un affezionato sostenitore, per cause varie di beneficenza e sostegno a poveri e proletari di tutto il mondo.

In ogni caso mi complimento con i gestori di questo sito per aver dato spazio a Noi. Credo sia un diritto di tutti scegliere con chi viaggiare. Noi... viaggiamo sempre con Noi, e qui sta il bello.

Anche se una volta nella vita mi piacerebbe anche viaggiare con gli altri. L'avventura è qualcosa che mi attira. Certo, dopo aver fatto tutte le vaccinazioni.

Gio 28/11/2013 - 15:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MOPI

MOPI
Gio 28/11/2013 - 22:26 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.