Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

On the Road!

Salve a tutti.

Sto cercando qualcuno per organizzare un viaggio in macchina per quest'estate di qualche settimana. Sarebbe il mio viaggio post-maturità, e visto che i miei amici sono in fissa per andare a Mykonos o Ibiza, non so proprio dove cercare qualcuno. Mi piace il viaggio in sè quanto la destinazione, se non di più. Una tappa essenziale è la spagna, dove sono già andato e dove ho ricordi bellissimi, ma il viaggio deve anche essere lontano dalle città! Avevo in mente di alloggiare presso famiglie che offrono vari posti letto a pochi soldi, pasti compresi.

Accetto consigli da chiunque, visto che sono nuovo. Anche idee!

Se qualcuno è interessato, mi contatti anche per E-mail. Prima ovviamente vorrei conoscere chi è disponibile, e spero che nessuno mi liquidi solo perchè ho 18 anni! Mai giudicare un libro dalla copertina... :)

 

Tutto è ancora da decidere e programmare, se qualche compagno/a di viaggio si fa avanti, io la considero già fatta! 

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Heeeeeeeeeeey man! anche io sto facendo il mio viaggio della matura in spagna e vorrei girare molto il sud dal 4 agosto al 17 o giu di lì (prima sono in spagna ma lavoro in un campo di volontariato ergo le mie possibilità di spostamento son piuttosto limitate, e prima ancora del campo sono a nord da amigossss).
quindi se scendi in spagna con la macchina possiamo girare in Andalusia assieme in quel periodo. io contavo di andare anche alla comunità hippie di Beneficio (vicino a Orgiva) e a Marinaleda, tra le altre cose... fammi sapere!!!

https://www.facebook.com/lorenzo.w.boffa questa è la mia pagina facebook btw 

Mar 08/07/2014 - 18:12 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.