Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Oktoberfest

Quest'anno se non trovo compagni di viaggio vado lo stesso in bus tipo mordi e fuggi, altrimenti se siamo un gruppettino potremmo anche fermarci 3/4 giorni prendendo una camera in una casa privata.

Preciso che io NON vado per ubriacarmi; ma per vedere l'ambiente e la festa e specialmente le sfilate dei carri del sabato 21 e domenica 22 settembre, quindi partenza obbligata il 20 settembre.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Angiolo

  • Città:
    Montemurlo (PO)
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Davi74

Davi74

Anche a me piacerebbe andare.Non sono mai stato all'oktoberfest.

Io dovrei partire in pulmann da Torino,se pero' trovo qualcunaltro che vuole farsi il viaggio in macchina con me ,per dividere le spese,e meglio.

Sab 24/08/2013 - 10:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

windtalk

windtalk

Ciao sono interessato alla proposta, vorrei sapere quali sono i costi da sostenere prendendo una camera in una casa privata.Saluti

Dom 25/08/2013 - 18:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Angiolo

Angiolo

Con 30-40 euro a testa in due o tre si dorme in case private, comunque ormai ho deciso di andare da solo in autobus.

Lun 26/08/2013 - 00:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

windtalk

windtalk

In risposta a di Angiolo

Se può esseri utile io lo scorso anno ho alloggiato a Monaco al Camping The Tent molto pulito e ben servito dai mezzi pubblici. Buon viaggio e goditi la meravigliosa atmosfera bavarese. 0:)

Lun 26/08/2013 - 11:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Davi74

Davi74

Io parto il 21settembre intorno le 4.00da Torino,con la mia auto, e se qualcuno si vuole aggiungere per dividere le spese e ben accetto.

PER ANGIOLO: Ci vediamo poi li a Monaco perche molto probabilmente prenoto solamente l'Oktober piu una notte in hotel.

Lun 26/08/2013 - 13:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

catalina

catalina

Sarei interessata a partecipare a questo evento possibilmente in pullman o treno,non tanto per "bere"birra,ma per tutto il contorno,cioè bancarelle,musica bavarese,visitare ancora Monaco(bellissima città).Posso esclusivamente dal sabato pomeriggio ad eventualmente lunedì sera,dipende dal giorno libero che mi sarà dato.Lo saprò solo a scuole iniziate.Qualcuno si aggrega?Ci sono diversi week-end disponibili,perchè la festa dura qualche settimana.Fatemi sapere!!!Grazie.

Mar 27/08/2013 - 19:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Marco47

Marco47

Ciao a tutti/e, ci verrei volentieri anch'io.

Sarei più propenso ad alloggiare in hotel.

Non ho limitazioni temporali e mi unirei volentieri al gruppo, ma, a parte l'albergo, bisogna prenotare qualcos'altro?

Se qualcuno partisse da Roma potremmo organizzare insieme.

A presto!

Mer 28/08/2013 - 14:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Angiolo

Angiolo

Ho fatto delle ricerche su come andare all'OF. Non trovando un gruppo di amici o conoscenti in zona, eventualmente con ub camper, non rimane che organizzarsi da soli..... io faccio il calcola da Prato ma penso sia simile da ogni città.

La macchina, sono 1300 km AR, più di 100 litri di carburante più i pedaggi autostradali in italia, valido in 4, da soli no.

Il treno mezzo popolare ed economico? 192 euro AR e 18 ore di viaggio, siamo quasi al livello dell'aereo, 250 euro e 2 ore di volo.

L'autobus multifermate, 180 euro compreso una notte in hotel e nessun problema di guida.

Ci sono essenzialmente due compagnie che fanno questo servizio a prezzi più o meno simili, i Birramaniaci ed il club Magellano, io ho scelto i primi solo perchè hanno una fermata a Prato mentre gli altri solo a Firenze o Pistoia, ti caricano il venerdi sera, dormi in autobus, il sabato mattina ti scaricano alla festa e ti recuperano la sera alle 23 per portarti in albergo, la domenica mattina di nuovo alla festa e nel tardo pomeriggio ripartenza per casa.

Andando il 20, posso vedere sia la sfilata degli osti del 21 che quella dei carri allegorici del 22, cosa che a me interessa più della birra, del resto bevo dell'ottima Franziskaner a casa e non credo che quella della festa sia diversa.

Per CATALINA, la prof di francese, (odio il francese ed i francesi), ci sono viaggi che partano anche il sabato pomeriggio e tornano il lunedi; ma ti perdi la sfilata degli osti, comunque credo che vedre la sfilata della domenica sia più bello che andare un qualsiasi week-end.

Ciao a tutti e bevete del buon vino.....

Gio 29/08/2013 - 09:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Davi74

Davi74

Io non per essere insistente,ma se qualcuno vuole venire con me in auto ,parto da torino, per l' ora e le spese naturalmente ci aggiustiamo.*clapping*:birra:

 

Gio 29/08/2013 - 12:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

catalina

catalina

Grazie per le informazioni,ma potevi evitare il tra parentesi,del tutto sconveniente!Per quanto riguarda l'Okt.non posso spaziare con orari e giorni e sinceramente posso anche fare a meno di parteciparvi!!!Buon viaggio a te e....... meno male che a Monaco parlano tedesco!!!!!!

Gio 29/08/2013 - 19:08 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.