Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Nuova Zelanda??come mi organizzo

questo è il mio anno, sto cercando una meta per il mio Viaggio. Vorrei tanto la Nuova Zelanda, da girare nel mese di agosto, Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Mi fido a partire sola? :-? Per ora è solo un'idea aspetto consigli su chi c'è già stato e/o compagni di viaggio
ciao

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

fmagellano

fmagellano

Ciao, io sono appena tornato: molto importante è come intendi girarla... Il mezzo migliore è la macchina a noleggio, perchè la rete ferroviaria è scarsa, gli autobus sono un pò meglio, ma tieni presente che la Nuova Zelanda è una meta fantastica per la natura, quindi avere un mezzo proprio significa vederla molto molto meglio. Puoi certamente partire da sola ma ovviamente i costi lievitano. Non ci sono più pericoli di quelli che troveresti a girare per l'Italia (anzi, direi decisamente di meno!). Cosa ti interessa? L'isola del sud, del nord, entrambe?. Entrambe offrono spunti interessanti ma dipende quanto tempo hai a disposizione. Io sono un appassionato di animali e vulcani quindi ho focalizzato la mia attenzione su Rororua (per vulcani) e poi zone dove c'erano balene, foche, sule, pinguini... Se vuoi sapere di più contattami (ma soprattutto fammi sapere quanto tempo hai a disposizione).

Lun 26/02/2007 - 10:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sarac.

sarac.

ciao magellano! io ho un mese per viaggiare, che purtroppo è agosto, di certo il peggiore almeno dal punto di vista economico!
quanto hai pagato il biglietto dell'aereo? quante ore sono?
Sono un amante della natura e dei suoi spettacoli, ho sentito che l'isola del sud è ancora più bella in quel senso. Cosa mi dici? ciao e grazie

Lun 26/02/2007 - 14:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

andybar

andybar

Io nn ci sono mai stato (a parte 2 gg di scalo tecnico ad Auckland);ma durante il rientro dal mio viaggio a Samoa+Tonga ad agosto di 3 anni fa,in aeroporto avevo scambiato 2 parole con 2 ragazzi che avevano finito il loro giro in Nuova Zelanda:brutto tempo (anche qualche fiocco di neve),strade ghiacciate,giornate corte...d'altronde è come essere a dicembre da noi,quindi ti consiglio di informarti molto bene sul clima,prima di come girarla o cosa vedere.Se sei un'amante della natura e dei grandi spazi come meta alternativa potresti considerare il nord America (Canada,Nord Stati Uniti,Alaska) dove agosto è uno dei mesi migliori.

Dom 04/03/2007 - 14:45 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.