La Notte Rosa è la grande festa dell'estate, il capodanno estivo in Riviera. Tutta la costa si tinge di rosa, dal tramonto all'alba i 170 chilometri della Riviera Romagnola e Marchigiana sono un'esplosione di luci, suoni, immagini, colori, 170 chilometri di concerti, performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre, spettacoli, magiche scenografie. Ogni località interpreta il tema in modo creativo ed unico per regalare al pubblico una notte di intense emozioni, una notte in cui la Riviera diventa un grande palcoscenico dove tutti sonoprotagonisti del rito collettivo più originale dell'estate ma dove il protagonista principale è il divertimento sano e "la vita dolce". Perché rosa? Il rosa è un colore che racconta la Riviera come luogo di incontro, dell'ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti, un luogo dove ancora è forte il senso di appartenenza ad una comunità capace di accogliere.
La Notte Rosa è un evento unico, irripetibile altrove: tutto il sistema dell'accoglienza e dell'ospitalità si mette in gioco per offrire una notte indimenticabile e un'immagine autentica della Riviera, viva, positiva e dinamica Ciao chi viene dal 1 al 3 luglio?
Questo evento non è organizzato da Vagabondo Viaggi ma è liberamente proposto e organizzato dal singolo utente che lo propone, se vuoi vedere gli eventi organizzati da Vagabondo clicca qui, oppure proponi il tuo evento.
-
Quando
01.07.2016 - 03.07.2016
-
Dove
-
Costo
€ 000.00
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.

ARTICOLO DI
Milly84
Io vengo volentieri... ci
Io vengo volentieri... ci sono andata gli scorsi anni ma è sempre bellissima
ARTICOLO DI
sharon762
ciao
perfetto di dove sei?
ARTICOLO DI
sharon762
ciao
direi rimini
ARTICOLO DI
MCart84
ho sempre passato l'estate in
ho sempre passato l'estate in romagna da bambino, poi l'ho abbandonata per vedere altri posti ... tornarci per un bell'evento come questo... potrebbe essere un'ottima idea !!!
ARTICOLO DI
Anto13
ciao!
ho visto ora il post! e sono molto interessata!!!
io però potrei raggiungervi solo di venerdi sera!
chi c'è?
ARTICOLO DI
sharon762
ciao
chi è realmente intenzionato a partire mi lascia il numero in privato che creamo gruppo whatsapp.
per ora ho fermato la tripla hotel arcangelo a marina centro rimini
ARTICOLO DI
biancap90
Anche io sono interessata!
Anche io sono interessata!
Qualcuno che partirebbe da Roma?
ARTICOLO DI
sabrina87
Ciao,anche io sarei
Ciao,anche io sarei interessata vengo da como e ho 29 anni...c'è ancora possibilità di prenotare???qualcuno ke.parte da queste zone magari per fare il viaggio insieme.grazie
ARTICOLO DI
Manuel Caccone
Posso aggiungermi anche io?
Ragazzi sono nuovo in città (Bologna) e in questo forum... vorrei aggiungermi anche io alla cordata... si può??
ARTICOLO DI
alg
Ciao! Anche io sarei
Ciao! Anche io sarei interessata :) sono della provincia di Varese e ho 22 anni