Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Notizie sulla Croazia

Quest'anno dopo tanta indecisione abbiamo deciso per la Croazia...Qualcuno può darmi qualche informazione?Negli anni passati sono stato diverse volte in Grecia e le vacanze non sono state mai pianificate potendo contare sulle tante possibilità che si offrono ai turisti fai da te. Qualcuno sa darmi informazioni di questo tipo?Senza prenotare nulla ho la possibilità di trovare un alloggetto?Quale parte della Croazia mi consigliate?Noi partendo in nave da bari saremmo intenzionati ad andare a Dubrovnik...Divertimenti ce ne sono?Grazie da ora a tutti quelli che mi potranno aiutare.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

xarion

  • Città:
    policoro(MT)
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao, io ho un collega di lavoro che è croato quindi gli ho chiesto la sua opinione in merito.

Il responso è il seguente.

La città è bellissima, nei paraggi trovi alloggi presso privati (appartamenti-camere) a prezi contenuti rispetto agli hotel della città piuttosto cari!

Nella città vecchia dovresti trovare abbastanza locali interessanti.

Culturalmente parlando ci son da visitare le vecchie mura cittadine, un'antica farmacia francescana, l'acquario, il museo navale.

Come luoghi consigliati ci sono tutte le isole di fronte alla città, il parco nazionale Mljet e la vicina località di Cavtat.

Può bastare? : )

Ven 06/08/2004 - 03:34 Collegamento permanente

ciao piccola pulce, saresti così gentile da chiedere al tuo collega qualche altra info tipo: quali sono le isole che vale assolutamente la pena di vedere dalle parti di dubrovnik e dove sarebbe meglio campeggiare!!! e per gli autori del forum.. pure io parto da bari per dubrovnik con un'amica e un amico.. voi quando ci andate?!?!

Ven 06/08/2004 - 16:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ciao Sara,nella città vecchia di Dubrovnik cosa c'è da fare..? Ci sono locali tipo pub e disco? Potresti chiedere al tuo collega?Grazie! :P

Mar 17/05/2005 - 12:23 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.