Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Norvegia - Isole Lofoten i primi di Agosto

Ciao a Tutt*!

Avevo inizialmente pensato a un tour da Oslo fino a Capo Nord, ma ho dovuto ridimensionare l'itinerario. Non avevo considerato le immense distanze tra un posto e un altro e di conseguenza serviva più tempo a disposizione e più soldi. Quindi sono arrivata a 2 possibili itinerari:

  1. Oslo - Trondheim - Bodo - Lofoten 
  2. Oslo - Bergen - Fiordi (fino a Trondheim)

Ho già visto i vari voli da Milano e tutti gli spostamenti interni. Budget richiesto dai € 1500 ai € 2000. Periodo di viaggio: 31 Luglio - 10 Agosto

Cerco compagni che abbiano spirito di avventura, amanti dei posti naturali e di lunghe passeggiate. Voglio che questo viaggio sia quanto più a stretto contatto con la natura, infatti mi piacerebbe fare escursioni e non so quali altre attività (magari si potranno vedere poi lì una volta sul posto) che qui magari non faremmo.

Essendo la Norvegia molto cara, viaggerò con condizioni di comfort davvero limitati. Quindi cerco qualcuno anche con grande spirito di adattamento. Tipo negli spostamenti molto lunghi, scelgo di viaggiare di notte col treno, così da dormire lì ed evitare la spesa alloggio.  Alloggi possibili: ostelli, campeggi, couchsurfing.

Intendo prenotare i voli di a/r entro la settimana, quindi cerco anche gente decisa. 

Chi è veramente interessato e intende conoscere info dettagliate può scrivermi a: [email protected] o su FB: Manuela Mou.

 

Ciaooo!!! =)

Vedi ultima risposta Lascia un commento

manu2289

  • Città:
    Palermo
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

George17

George17

Ciao Manuela!

La tua proposta è interessante. Anche io sto cercando un viaggio che preveda essenzialmente natura, vissuto non di fretta.

In Norvegia sono stato solo ad Oslo, quindi ogni itinerario per me è nuovo.

La sistemazione lowcost (ostello, couchsurfing, campeggio,...) non è un problema, anzi con quel che costa la Norvegia è una necessità  :si:

Come date io ho solo una finestra dal 29 luglio al 5 agosto, ma si potrebbe condividere anche solo una parte dell'itinerario.

Attendo news

Ciao :ciao:

Dom 05/06/2016 - 14:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

morganj

morganj

come già detto in un altro post la proposta è interessante però la finestra temporale purtroppo non coincide con la mia...posso dal 6 agosto in poi...

Lun 06/06/2016 - 08:41 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.